Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Ciao a tutti sono nuovo e vorrei dei consigli

Intanto ciao a tutti è la prima volta che posto qui, come tutti voi sono un gran smnettone (pc, hi fi, ht, video editing tv ecc ecc), ero insoddisfatto della mia kv32fx60 in salotto e l'ho venduta; da allora sono iniziati i guai non so che fare per aumentare i pollici.
    Dopo aver letto migliaia di post, visitato siti, chiesto in giro, penso di aver deciso di farmi un CRT.
    Prima di procedere all'acquisto voglio essere sicuro di non sbagliare, anche perche i soldi in ballo sono tanti.
    Io guardo principalmente SAT e TV quasi mai DVD, di consegueza avrei optato per un CRT con duplicatore esterno, perche mi sembra di aver capito che quelli interni non sono un granchè, la stanza è 4,5m x 5,5m mi bastano 80"-100".
    Vorrei cosigliata l'accoppiata CRT/duplicatore e dove comperare a prezzo vantaggioso.
    Grazie

Re: Ciao a tutti sono nuovo e vorrei dei consigli

Originariamente inviato da jenoux

Vorrei cosigliata l'accoppiata CRT/duplicatore ...
    Grazie
    Eccole:

- Sim2 420 + HD145 + I Scan Pro (7500 euro ca)

- Barco Cine 7 + QuadScan Elite (17000 euro ca)

- Electrohome 8500 + Faroudja NR (45000 euro ca)

ti sconsiglio di andare oltre ...
    parlo di nuovo, ma c'e' anche l'usato sicuro!

Ciao,
    linomatz

Re: Re: Ciao a tutti sono nuovo e vorrei dei consigli

Originariamente inviato da linomatz
    parlo di nuovo, ma c'e' anche l'usato sicuro!
    Lino.... sei un grande , a buon intenditor poche parole!

Do you understand?

Ciao

Aggiungerei anche il Barco Cine6 con il duplicatore interno (visto l'utilizzo prevalentemente TV e non DVD non credo che sia ricercata una qualità "estrema" di scaling...)

altrimenti usato sicuro, ma in Italia!

ciao
    Romano

- Sim2 420 + HD145 + I Scan Pro (7500 euro ca)

il mio budget si ferma qui, in effetti è quello che avevo capito di comprare, anche se ce una cosa in piu:HD145 cos'e? Forse delle lenti di materiale migliore delle originali?
    dove comprare queste cose online?

- altrimenti usato sicuro, ma in Italia!

Questa cosa m'interessa, anche perchè l'ho sentita spesso perciò dev'esere fondata ma non so dove sbattere la testa, se mi aiutate a fare un buon'acquisto sarei felicissimo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •