Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Sostituzione condensatori ECP

Stefno,
    ho letto la tua domanda a Sergicchio nel mio post sul "null video...".
    Ho letto pure io il 3ad su avsforum e sono molto interessato.
    Sai, ho ancora il proiettore sul tavolino in attesa di appenderlo a soffitto e francamente un'operazione del genere vorrei farla ora piuttosto che quando già avro' tarato tutto.
    Il problema e' che il 3ad su Avsforum e' chilometrico e si rischia di perdersi nei meandri delle possibili alternative.
    C'e' in linea qualche esperto in elettronica che possa dirci la sua?

Vincenzo

P.S.: Se mi decido a smontare l'elettronica, vorrei sostituire le 4 ventole con altre + silenziose, magari rimuovendo le 4 grigliette (tanto a 3 metri di altezza nn so chi ci possa mettere le manucce dentro ).

Il 3ad su AVS Forum dovrebbe essere:

Trying to make list of caps for ECP mod

Speriamo bene !!

Vincenzo
    Ultima modifica di ronf; 22-01-2003 alle 20:54

Non interessa a nessuno?

Vincenzo

Re: Sostituzione condensatori ECP

Originariamente inviato da ronf
    ... magari rimuovendo le 4 grigliette (tanto a 3 metri di altezza nn so chi ci possa mettere le manucce dentro ).
    Occhio Vincenzo! Le grigliette servono anche a non far entrare "ruzzoli" di polvere dentro al PJ!

Mi sembra che a questo proposito Peter (non sono sicuro sia lui) le abbia modificate rendendole più silenziose.

Ciao ronf,

mi rivolgevo a sergicchio proprio perchè personalmente non saprei da dove iniziare
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •