Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Sony KV-32CS70 usato: opinioni

Ciao a tutti, sono al primo post e vorrei chiedervi un'opinione riguardo a questo televisore che sto per acquistare usato.... le specifiche credo le conosciate gia' (32", 100Hz, 16:9, Wega, ecc)... il venditore l'ha acquistato a gennaio per 700 euro circa e per non so che motivi l'ha sballato a marzo. Io lo compro a 400 euro. Ho fatto bene? ho fatto male? Non e' una domanda retorica, nel caso in cui mi confermaste che oggettivamente il prezzo debba essere piu' basso posso cmq provare a contrattare...

Volevo inoltre chiedervi alcune delucidazioni in merito alle specifiche (purtroppo non sono un esperto... ), in particolare vorrei sapere cosa sono:
    - Digital Noise Reduction (DNR)
    - Modalità 14:9
    - Auto Labelling
    - Auto Sorting
    - Dynamic Picture Control (DQP & DF)
    - Rotation Coil

Inoltre nella sezione Specifiche Tecniche viene menzionato un subwoofer (che si puo' anche vedere nella foto sotto alla tele) che pero' il venditore non ha mai visto. Io in effetti credo che sia un optional che hai se prendi anche il mobiletto, articolo che lui non aveva acquistato... potete confermarmelo?

Grazie a tutti per le risposte!!

Alex
    Ultima modifica di alexbau; 02-09-2005 alle 13:20

Ciao Alex,
    ti consiglio di chiedere ai moderatori di spostare questo thread nella sezione dei televisori, avrebbe piu' visibilita' ed e' piu' facile ottenere qualche risposta.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •