Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

kit home theatre + dvd LG

un consiglio...

ho intenzione di spendere 350€ per il kit della LG composto da lettore dvd, sinto-ampli e diffusori....

devo dire che a quel prezzo non ho trovato molto altro che abbiamo almeno 30w per canale

qualcuno lo conosce? qualcuno l'ha comprato? alternative senza spendere un miliardo ci sono?

grazie

ciao
    luca123
    luca123

Non hai uno stereo? comincia da lì, è meglio!
    Ciao
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Attento

è una vera P..... ia ( preferisco censurarmi che farmi cassare )

fammi sapere che impiento hai in atto tipo ampli e casse in stereo che vedo di darti un consiglio ok

x giona - x stefno

grazie per le risposte....

inizio col dire che lo stereo ce l'ho...è un mi-di di buona qualità con le casse in legno e va benissimo, almeno per le mie esigenze.

non mi ricordo la marca....

quello che mi manca è il dvd e mi sembrava molto carino avere, con due lire un impianto con effetti surround per vedere i miei quattro o cinque film al mese....

correggetemi se sbaglio, ma l'effetto che si ha da un 5+1 è diversissimo da quello che si può avere da 2 casse stereo.....
    sbaglio???

ciao
    luca
    luca123

Logicamente SI

Probabilmente Stefno voleva sapere che stereo hai (in caso non fosse un midi)x poterlo ampliare e portarlo ad un 5.1 .
    ciao

mac....grazie per la precisazione.....

ora capisco esattamente cosa intendeva dire stefno dicendo di cominciare dallo stereo....

saluti e baci
    luca123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •