|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: tubi vdc????
-
12-01-2003, 09:33 #1
Senior Member
tubi vdc????
qualcuno sa illuminarmi sui tubi della vdc.
io so solo che sono di una azienda americana...ma la qualità come è??
ve lo chiedo perchè ho la possibilità di acquistare un crt con tubi nuovi della vdc...merita oppure sono meglio gli originali???
e già che ci sono vi chiedo anche: come vanno i tubi "rigenerati"??? nel senso si nota la differenza qualitativa con quelli standard??
-
12-01-2003, 13:30 #2
Advanced Member
Da quel che mi risulta i tubi VDC sono rigenerati
-
12-01-2003, 14:05 #3
Advanced Member
I tubi della VDC sono tubi originali che vengono "smontati" per ripristinare lo strato di fosfori interno.
Questa operazione, tuttavia, essendo talmente piccole le tolleranze in gioco non può far ritornare un tubo esattamente come nuovo.
Anche i fosfori non credo che siano identici agli originali.
Comunque, pur magari non avendo il perfetto fuoco di un tubo nuovo, costano molto meno.
Quindi sono da preferire a tubi originali in avanzato stato di usura ma sicuramente gli originali nuovi sono un'altra musica.
E poi dipende dal proiettore: sul mio Barco con lenti Delta TAC3 la differenza non si vedrebbe mai!
Byez.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
12-01-2003, 16:26 #4
Che io sappia vanno bene i 7", gli 8 benino i 9 sono una scommessa
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
13-01-2003, 07:25 #5
Senior Member
grazie delle preziose info.
ciao a tutti
-
13-01-2003, 20:21 #6
non è che li avete svalutati troppo, 'sti VDC rebuilt?
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
13-01-2003, 20:23 #7
Ma il tuo 808 come va ?
Hai risolto ?
Saluti
Marco
-
14-01-2003, 08:47 #8
Senior Member
x stefno:
ho letto nel post precedente che dovresti avere un barcographics 808 con tubi vdc...come ti trovi? nè vale la pena...
io sto' trattando un barcographics 808 come il tuo con tubi nuovi della vdc...dunque vorrei sapere che resa hanno...
inoltre qualcuno sa indicarmi quali sono le differenze tra un barco 808 e uno 808s a parte le diverse frequenze e la diversa banda rgb??
-
14-01-2003, 09:01 #9
Microfast,
sono ancora in attesa, purtroppo...
Bè in realtà il problema è stato individuato e il nostro amico mi ha mandato il pezzo di ricambio con una velocità da primato.
Aspetto a dire che ho risolto per scaramanzia, perchè il pj non è ancora rimontato... perchè intanto ho deciso di cambiare il blu con un vdc.
Il quale è arrivato, come una stella cometa venuta ad illuminare il mio bambinello... all'aeroporto di Roma il 24 dicembre, data evocativa ma assolutamente sciagurata in quanto a procedure doganali...
Insomma il tubo è ancora lìPronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
-
14-01-2003, 09:33 #10
Andige,
Come ho scritto, per avere un parere sui vdc devi aspettare, ma forse Microfast può dirci qualcosa...
Inoltre ti consiglio di fare una ricerca si avsforum, troverai numerosi pareri di esperti.
Per quanto riguarda il confronto tra 808 e 808s, fai una ricerca su questo forum.
CiuaoPronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
-
14-01-2003, 16:05 #11
Stefno,
Sono contento che hai trovato e risolto il difetto.
Anche io non ho avuto il tempo di installare definitivamente il mio 808 con il tubo blu e verde ricostruiti VDC, pero' dalle prove fatte non si notano differenze regolando il fuoco rispetto all'originale tubo rosso.
I problemi sembra fossero per i 9", ma forse ora hanno risolto anche quelli.
Saluti
Marco
-
14-01-2003, 16:17 #12
il tubo è arrivato oggi a destinazione!
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
-
15-01-2003, 22:35 #13Originariamente inviato da Andige
x stefno:
ho letto nel post precedente che dovresti avere un barcographics 808 con tubi vdc...come ti trovi? nè vale la pena...
io sto' trattando un barcographics 808 come il tuo con tubi nuovi della vdc...dunque vorrei sapere che resa hanno...
inoltre qualcuno sa indicarmi quali sono le differenze tra un barco 808 e uno 808s a parte le diverse frequenze e la diversa banda rgb??
-
15-01-2003, 22:37 #14Originariamente inviato da stefno
il tubo è arrivato oggi a destinazione!
-
16-01-2003, 08:52 #15facci sapere come va in porto la cosa e le tue impressioniPronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!