Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Per GIGONE e per tutti i tritubisti.

Tempo fa il mio compagno di sventura se non erro fece un post per chiedere lumi circa l'impossibilita' di riprodurre le H del pattern interno dei Sony VPH12XX come descritto sul manuale

In questi giorni ho terminato il mio htpc, e ho dovuto fare un nuovo banco di memoria che ho fatto ieri, dopo aver deciso di ricontrollare anche l'installazione fisica del vpr.
    Qualche giorno fa un mio amico con un TV a retroproiezione mi chiamo' per farsi risolvere dei problemi, che non riuscii a risolvere, per cui gli consigliai di chiamare la Pioneer. Dopo l'intervento del tecnico chiesi al mio amico info riguardanti la "diagnosi e l'inervento". La risposta fu polvere sui tubi e sulla lente.
    Stamattina quindi mi e' passato per la mente di pulire le lenti e i tubi,e quindi rifare il lavoro fatto gia ieri; non ci crederete, ma dopo a ver tolto una mezza quintalata di polvere da oggi riesco a vedere le

H
    così come sono raffigurate sul manuale.
    Per tutti quelli che hanno un problema del genere mi sembra una cosa utile da provare e che richiedera' poche ore, ma vi ripaghera' anche in termini di luminosita (almeno nel mio caso).
    Buon Natale ai tritubisti e non
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Ciao Gianni, il mio Barco ha 16 anni, ma quando ho smontato le lenti per fare la pulizia in occasione della revisione generale post-acquisto non ho trovato neanche un granello di polvere tra gruppo lenti e cinescopi. (dovresti vedere la Barco che guarnizioni ci ha messo..manco fosse accoppiato a liquido..)
    In compenso ho quelle schifezze delle Delta TAC3 che di granelli all'interno ne hanno un bel po'.
    Ho smontato la prima lente ma avendo notato che hanno dei riferimenti colorati per il montaggio mi sono fermato.
    Non vorrei peggiorare la situazione.
    E poi le TAC3 sono di plasticaccia e se le pulisco ho paura di rigarle. Appena potrò me tocchera compramme 'na terna di HD6...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Re: Per GIGONE e per tutti i tritubisti.

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
    Tempo fa il mio compagno di sventura se non erro fece un post per chiedere lumi circa l'impossibilita' di riprodurre le H del pattern interno dei Sony VPH12XX come descritto sul manuale
    Grazie per la dritta. Controllero'
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •