|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Belden: preso!
-
15-02-2002, 19:14 #1
Advanced Member
Belden: preso!
Ho ordinato il cavo da boostercorp, 3m di belden 7796A (Luca se non si vede da Dio mi rifaccio sul tuo Cine7....
) speriamo arrivi e non ci siano problemi...
Ora mi manca solo un metro di questo cavo che un "certo signore" mi ha promesso di assemblare...ma non ho fretta!
-
15-02-2002, 23:01 #2
Advanced Member
Di arrivare arriva, di problemi non ce ne saranno, di vedere da Dio dipende da molte altre cose ma non ti aspettare uno stravolgimento dell'impianto, come ti ho gia' detto. Diciamo che, dopo avere installato quel cavo, sei certo di non avere il classico collo di bottiglia nel link tra sorgente e visualizzatore e, se dovessi avere problemi, dovresti andare a cercarli altrove.
La morale di tutto questo (Temo)e' che devo darmi una mossa ad assemblarti il cavo. Sto soltanto aspettando dei BNC particolari dalla VDC. Quando faccio una cosa la devo fare al meglio.
Perfezionisti non si nasce, si diventa!!!!.
Stay tuned.
Saluti.
Luca.
p.s.: per eventuali ritardi rivolgiti pure a mio figlio di 1 mese e mezzo; la colpa sara' sicuramente la sua
-
16-02-2002, 01:37 #3
OK, visto che ci sei riuscito puoi lasciare perdere il messaggio
che ho appena mandato.
Joel
-
16-02-2002, 07:21 #4
Advanced Member
Di arrivare arriva, di problemi non ce ne saranno, di vedere da Dio dipende da molte altre cose ma non ti aspettare uno stravolgimento dell'impianto, come ti ho gia' detto. Diciamo che, dopo avere installato quel cavo, sei certo di non avere il classico collo di bottiglia nel link tra sorgente e visualizzatore e, se dovessi avere problemi, dovresti andare a cercarli altrove.
Ti dirò, però, che vista la lunghezza ridotta del cavo (3m), mi era venuta quasi voglia di prendere quello da 23EURO al metro, il RG6U mi sembra, sempre belden.
Ma poi ho pensato sarebbe stato inutile giusto?
La morale di tutto questo (Temo) e' che devo darmi una mossa ad assemblarti il cavo. Sto soltanto aspettando dei BNC particolari dalla VDC. Quando faccio una cosa la devo fare al meglio.