|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Zetino Alla Carica!!!
-
18-12-2002, 23:29 #1
Zetino Alla Carica!!!
Leggete un pò questa recensione
http://www.projectorcentral.com/sanyo_plv_z1.htm
Bisogna inoltre dire che la recensione è fatta da americani che non tengono conto dei vantaggi della risoluzione maggiare dello Z1 con i ns. DVD PAL.
Finalmente ho una voce autorevole a supportarmi.
Il pezzo che mi piace di + è quello in cui dicono che il contrasto maggiore tra lo Zetino e lo X1 (dichiarati rispettivamente 800 il primo e 2000 il secondo) ce lo ha lo Z1. Senza parlare della luminosità maggiore.
ATTUALMETE STO GODENDO NA CIFRA!!!
Per cui se qualcuno vuole provare a rovinarmi questo momento di apoteosi si accomidi pure TANTO NON CI RIESCE!!!
-
19-12-2002, 07:34 #2
Uhm
al mio amico che ha appena ordinato l' X1 mando solo questo pezzo
:
However, for non-HDTV film and video, the X1 delivers a smoother, more film-like image. Pixelation is more apparent on the PLV-Z1 unless you take the steps noted above to mitigate it.
Ciao
-
19-12-2002, 07:59 #3
Re: Uhm
Originariamente inviato da ciuchino
However, for non-HDTV film and video, the X1 delivers a smoother, more film-like image. Pixelation is more apparent on the PLV-Z1 unless you take the steps noted above to mitigate it.
Ciao
Poi a me personalmente piace + un immagine ben "sharpata" per cui se già si vede poco a fuoco perfetto pensa come può migliorare sfocando un peletto.
Il godimento continua!
-
19-12-2002, 08:02 #4
Sembrano due ottimi VPR come qualita' prezzo.
Lui e' impulsivo , X1 visto piaciuto ordinato.
Sono curioso di vederlo in azione quando gli arriva.
Ciao
-
19-12-2002, 08:31 #5Originariamente inviato da ciuchino
Sembrano due ottimi VPR come qualita' prezzo.
Comunque l'importante è che uno sia soddisfatto di quello che ha comprato e che riesca a goderselo. Il resto sono solo accademia e chiacchere da salotto!
Come dici tu inutile andare a dire al tuo amico che l'erba del vicino è + verde. Del resto siamo in pochi a farci ste pippe mentali alla ricerca della perfezione.
-
19-12-2002, 13:14 #6
Ancora....
...tutti noi aspettiamo i tuoi
......SCREENSHOTS!!!!!!!!!
Apoi!!!!!!
Ciao, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
19-12-2002, 14:26 #7
Re: Ancora....
Originariamente inviato da burgy
...tutti noi aspettiamo i tuoi
......SCREENSHOTS!!!!!!!!!
Apoi!!!!!!
Ciao, Enzo.