|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Giornata felice!!!!!!!!
-
24-11-2002, 09:25 #1
Giornata felice!!!!!!!!
Ieri dopo 2 settimane di tristezza è tornato a splendere il sole (tritubo) nel mio soggiorno un sole ancora più luminoso di prima.
Vi racconto tutto, 15 giorni fa tutto ad un tratto il mio Vidikron Kronos ha smesso di funzionare e purtroppo i costi di riparazione superavano il valore del proiettoresuperato l'iniziale smarrimento,avevo anche pensato di tornare ai proiettori digitali, ho iniziato la ricerca di un proiettore tritubo usato dando la precedenza naturalmente alla sezione mercatino di questo forum e propio lì ho incontrato il mio nuovo amore(ECP 4500).
Dopo una tessissima trattativacon Luca Baffagni che si è rilevato una persona eccezionalmente disponibile abbiamo concordato per ieri L'installazione,naturalmente alla faticaccia hanno partecipato anche altri Avforumembers (un grazie particolare al mitico Rouge e a gbiamchi) passato il pomeriggio a risolvere i vari piccoli inconveninti che man mano si presentavano Luca ha messo in opera il MOSTRO e appena sono scorse le prime immagini mi è immediatamente passata la nostalgia per il mio primo amore (mii come sono poetico) una definizione neanche paragonabile,colori eccezionalmente calibrati e soprattutto un insieme perfetto almeno con l'HTPC un po meno con il DVDO.
Adesso aspetto suggerimenti da questa splendida congrega di matti.
Un grazie particolare a Luca e a sua moglie Cristina.
-
24-11-2002, 11:53 #2
Advanced Member
Adesso inizierai a vedere tutti i difetti dei DVD mal registrati, i limiti della sorgente...ecc...
Miiiii come sono cattivo!ahrn ahrn ahrn...
Congratulazioni! Ti aspetteranno molte coinvolgenti serate, vedrai!
-
24-11-2002, 16:47 #3
Tritubo forever !!!
Complimenti per il salto qualitativo, e per non aver abbandonato i tritubo, hai trovato proprio una bella "bestiolina", spero ti dia tante soddisfazioni
!!!
Ciao,
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
26-11-2002, 18:14 #4
Member
Grande Emanuele!
anche io sono contento per il tuo nuovo acquisto.... e mi piace che il tutto sia accaduto "grazie a" e "tramite" AVforum....
Fortuna che Emidio esiste...non sarebbe stato semplice inventarlo
Fabio