Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Informazione NEC XG75

Informazione NEC XG75

Devo sostituire i tubi al mio NEC XG75,ho notato in vari rivenditori
    che la sigla dei tubi (es. P16LJE08BMB)è la stessa sia x gli XG75 che x gli XG110 o XG135.
    Mi sapete dire ha parita di sigla se il tubo è lo stesso x tutti e tre i proiettori.
    Molte grazie.
    carlo

Re: Informazione NEC XG75

carlo ha scritto:
    Devo sostituire i tubi al mio NEC XG75,ho notato in vari rivenditori
    che la sigla dei tubi (es. P16LJE08BMB)è la stessa sia x gli XG75 che x gli XG110 o XG135.
    Mi sapete dire ha parita di sigla se il tubo è lo stesso x tutti e tre i proiettori.
    Molte grazie.
    carlo
    Innanzitutto un saluto
    allora a me risulta che l'XG-75 sia un 8' mentre il modello XG-135 sia un 9'...!!!! almeno così ho sempre saputo io, quindi ritengo abbastanza improbabile che i tubi siano gli stessi, può essere uguale la sigla, ma non il tubo in se

un saluto

Marçelo

E invece è proprio come dice Carlo, i tubi degli 8 pollici serie XG sono gli stessi per tutti i modelli, cambia solo l'elettronica (nello specifico le frequenze di scansione 75 per l'xg 75, 110 per l'xg 110, ecc. e la banda passante).
    L'unica differenza sui tubi è che i modelli 110 e 135 esistono anche in versione LC (cioè con i tubi accoppiati a liquido) e questi tubi non dovrebbero essere trapiantabili sui modelli non LC.

http://www.crtcinema.com/necspecs.html

Un saluto, Andrea.
    Saluti, Andrea.

Ademars ha scritto:
    E invece è proprio come dice Carlo, i tubi degli 8 pollici serie XG sono gli stessi per tutti i modelli, cambia solo l'elettronica (nello specifico le frequenze di scansione 75 per l'xg 75, 110 per l'xg 110, ecc. e la banda passante).
    L'unica differenza sui tubi è che i modelli 110 e 135 esistono anche in versione LC (cioè con i tubi accoppiati a liquido) e questi tubi non dovrebbero essere trapiantabili sui modelli non LC.

http://www.crtcinema.com/necspecs.html

Un saluto, Andrea.
    Scusa la mia ingnoranza in fatto di NEC, ma ho sempre saputo che l'XG-135 è un 9'..!!!!!!! mi sbaglio ?????? la NEc su questa serie non ha mai prodotto macchine con tubi da 9'?????

grazie ciao

Marçelo

volevo solo dire che il sito linkato cmq qualche errore ce l'ha... il NEC GP5000 e' un 9 pollici, e non 7 pollici come indicato.
    ciao ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

MI avete tolto un bel pensiero perchè i tubi x XG75 non li vedevo riportati nei vari fornitori o comunque il verde si li rosso no ecc.ecc.
    Esiste anche Xg751 LC che non lo vedo riportato.

Sto aspettando anche una risposta dalla VDC SPERIAMO.
    Conoscete qualcuno che ha gia ordinato o mandato i tubi a rigenerare alla VDC.
    GRAZIE

Oggi ho avuto la conferma da hammerhead di quello che ha scritto ANDREA.
    Un saluto e grazie.Carlo

Marçelo ha scritto:
    Scusa la mia ingnoranza in fatto di NEC, ma ho sempre saputo che l'XG-135 è un 9'..!!!!!!! mi sbaglio ?????? la NEc su questa serie non ha mai prodotto macchine con tubi da 9'?????

grazie ciao

Marçelo
    Ma quale ignoranza

Che io sappia la serie XG della Nec è fatta di soli modelli ad 8 pollici mentre modelli 9 pollici (ma non della serie XG) dovrebbero essere quello citato da Gianni ed il 10PG.

Un saluto, Andrea.
    Saluti, Andrea.

Ademars ha scritto:
    Ma quale ignoranza

Che io sappia la serie XG della Nec è fatta di soli modelli ad 8 pollici mentre modelli 9 pollici (ma non della serie XG) dovrebbero essere quello citato da Gianni ed il 10PG.

Un saluto, Andrea.

thanks

Marçelo

xg 75

allora ciao, io ho sostituito i tubi del mio xg 750g due anni fà e confermo tutta la serie xg è da 8 pollici, ma li hai trovati? se ti interessa poi ti dico qui a milano dove li ho trovati io...

Certo che mi interessa dovi li hai trovati a Milano?
    Fammi sapere.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •