|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Curiosità: mettete "videoproiettori" su Google
-
13-11-2002, 05:46 #1
Curiosità: mettete "videoproiettori" su Google
Escono 29.300 risultati su tutto il pianeta Terra, indovinate chi è il primo?
-
13-11-2002, 07:41 #2
Congratulazioni per il panny...ora però vogliamo vedere qualche screenshot. Conoscendo il tuo talento per le statistiche, perlomeno uno per ogni situazione particolare: scene buie, scene luminose, toni caldi, toni freddi, animazione ecc.
Tutto ciò naturalmente ripetuto per ogni possibile taratura e collegamento.
A parte gli scherzi, facci vedere qualcosa di più interessante della partita su tele+!
-
16-11-2002, 23:35 #3
Sempre su Google, invece che VIDEOPROIETTORI cerca VIDEOPROIETTORE, indovina chi è il terzo sul pianeta terra?
M. & A. Theater - Il videoproiettore
Il videoproiettore. L’acquisto ... dovrebbe. L'istinto omicida e distruttivo di mia moglie quando ha saputo il prezzo del videoproiettore...! Tutti ...
www.horrorcult.com/ht/videoproiettore.asp - 22k - Copia cache - Pagine simili
NON MALE, EH!!Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
17-11-2002, 07:26 #4
Complimenti Mauro...
...ti ricordi cosa dissi il 10/7/2001?
http://www.edisport.it/nntp/nd000004...7?OpenDocument
Comunque, visto che pare che ci sia un trucchetto, perché non vedi di spuntarla anche con "projector" che anziché 10.7000 sono 2.550.000 nel Mondo.
Ciao
-
17-11-2002, 13:19 #5
Perchè il mio sito è solo in italiano... altrimenti sarei nella prima pagina anche su 2 milioni e mezzo!
No, scherzo!!
Non so come mai sono così alto su Google, puro **** perchè non ho mai fatto alcuna sottoscrizione su nessun motore di ricerca!Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
17-11-2002, 16:49 #6
Mauro, se è per questo sei alto in classifica anche su tutti gli altri motori di ricerca. A suo tempo avevo scoperto il tuo sito proprio in questo modo, come ti avevo detto.
Per curiosità ho cercato adesso su Altavista.
Videoproiettore --- Secondo posto
HTPC ---- secondo posto....Qui però c'è da notare qualcosa - Il primo posto te lo ha soffiato "uno della famiglia"!
Cercando ancora si scoprirebbero altri piazzamenti interessanti.
Ciao
P.S.