|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: Posizionamento "Panny"
-
13-11-2002, 17:44 #16
Bè a me penso che andrà molto ma molto peggio: mi toccherà regalare a mia moglie un servizio di piatti che costa quasi quanto il panny! Ma del resto non trovo alternativa per riuscire a farglielo digerire.
-
13-11-2002, 17:50 #17
AZZ.....!!...
Originariamente inviato da carbo
Bè a me penso che andrà molto ma molto peggio: mi toccherà regalare a mia moglie un servizio di piatti che costa quasi quanto il panny! Ma del resto non trovo alternativa per riuscire a farglielo digerire.
con un tritubino usato !!! /:0)))))
Fausto
-
13-11-2002, 18:14 #18
Re: AZZ.....!!...
Originariamente inviato da sgurone
..per un servizio di piatti...potresti patteggiare
con un tritubino usato !!! /:0)))))
Fausto.....vuoi mettere invece se ti tira il gatto!!
ciao Faustone!!
stefano61
-
13-11-2002, 20:23 #19
Troppo spassoso questo Thread.
1) Viva le mogli (anche se non sono sposato e non riesco a capire l'avversione atavica delle donne per le meraviglie tecnologiche in genere)
2) Viva gli amici che ti cronometrano mentre monti e rismonti il tuo impianto HT ( e magari tifano per te mentre lo fai).
3) Il PT-AE100 da MediaWorld di Sesto San Giovanni costa 1669 Euro.
Ciao a tuttiCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
13-11-2002, 22:35 #20
Errata corrige
1699 euro. Scusate
Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
14-11-2002, 08:46 #21
Ma sei pazzo tirarLe dei piatti da € 30 l'uno! Penso che non li userò nemmeno per mangiare per non rovinarli. Quando vengono gli ospiti li metto in tavola per far bella figura e poi il cibo lo servo sui piatti di carta!
Comunque la vita è tutto un compromesso!
Tornando al Panny: qui a Padova è difficile trovarlo, a mediaworld che è uno dei più grandi negozi trattano in tutto 3 lcd (Hitachi, Sanyo e canon) da far rabbrividire. L'unico negozio in cui sono riuscito a trovarlo è Gianfranco Marcato (noto ladrone) che lo vende per € 2200 e per visionarlo dovrei andare lì in un giorno feriale che mi è imposssibile. Quasi quasi faccio un salto a Sesto San Giovanni o conoscete qualche valido negozio qui a Padova?
Ma secondo voi mi conviene aspettare AE200?
-
14-11-2002, 19:20 #22
Si!!!!!!
Si, considerando che il prezzo sarà uguale o quasi, che migliorarà nel contrasto e in alcune funzioni, che, se non ho capito male, avrà più ingressi e la possibilità di leggete le memory stick.
Considerando anche che il 100 la Panasonic non lo produce più.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
15-11-2002, 09:59 #23
Panny
Io ho il panny da circa un mese non ho optato per l'istallazione "monta smonta" perche' ho paura a posizionare il proiettore su un tavolinetto , i miei due bimbi quando vedo qualcosa in tv o dvd sono per terra a gioacare rincorrendosi e quindi ho preferito attaccarlo al soffitto con dei tirantini.
Alla fine della proiezione lo spengo dopo averlo lasciato rafreddare e lo copro, i cavi restano collegati e non rischio di rovinare gli ingressi con continui leva-metti.
Il prezzo piu' basso in italia la ha Giannone a Modica, ha un sito internet "giannonecomputers.com"
Ciao
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
15-11-2002, 12:01 #24
moglie e ambiente !
stessi problemi: io per giunta neanche il telo ho potuto mettere, quindi ho risolto così:
- montaggio telo a trepiede ...20 sec.
- posizionamento tavolino per proiettore....30 sec.
- posizionamento e centraggio proiettore....30 sec
dopo il film.....tutto sparisce di nuovo !