Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Posizionamento "Panny"

Bè a me penso che andrà molto ma molto peggio: mi toccherà regalare a mia moglie un servizio di piatti che costa quasi quanto il panny! Ma del resto non trovo alternativa per riuscire a farglielo digerire.

AZZ.....!!...

Originariamente inviato da carbo
    Bè a me penso che andrà molto ma molto peggio: mi toccherà regalare a mia moglie un servizio di piatti che costa quasi quanto il panny! Ma del resto non trovo alternativa per riuscire a farglielo digerire.
    ..per un servizio di piatti...potresti patteggiare
    con un tritubino usato !!! /:0)))))

Fausto

Re: AZZ.....!!...

Originariamente inviato da sgurone

..per un servizio di piatti...potresti patteggiare
    con un tritubino usato !!! /:0)))))

Fausto
    ...beh! diciamo anche che i piatti tornerebbero sempre utili a lei per tirarglieli dietro!! .....vuoi mettere invece se ti tira il gatto!!

ciao Faustone!!

stefano61

Troppo spassoso questo Thread.

1) Viva le mogli (anche se non sono sposato e non riesco a capire l'avversione atavica delle donne per le meraviglie tecnologiche in genere)

2) Viva gli amici che ti cronometrano mentre monti e rismonti il tuo impianto HT ( e magari tifano per te mentre lo fai).

3) Il PT-AE100 da MediaWorld di Sesto San Giovanni costa 1669 Euro.

Ciao a tutti
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Errata corrige

1699 euro. Scusate
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Ma sei pazzo tirarLe dei piatti da € 30 l'uno! Penso che non li userò nemmeno per mangiare per non rovinarli. Quando vengono gli ospiti li metto in tavola per far bella figura e poi il cibo lo servo sui piatti di carta!
    Comunque la vita è tutto un compromesso!
    Tornando al Panny: qui a Padova è difficile trovarlo, a mediaworld che è uno dei più grandi negozi trattano in tutto 3 lcd (Hitachi, Sanyo e canon) da far rabbrividire. L'unico negozio in cui sono riuscito a trovarlo è Gianfranco Marcato (noto ladrone) che lo vende per € 2200 e per visionarlo dovrei andare lì in un giorno feriale che mi è imposssibile. Quasi quasi faccio un salto a Sesto San Giovanni o conoscete qualche valido negozio qui a Padova?
    Ma secondo voi mi conviene aspettare AE200?

Si!!!!!!

Si, considerando che il prezzo sarà uguale o quasi, che migliorarà nel contrasto e in alcune funzioni, che, se non ho capito male, avrà più ingressi e la possibilità di leggete le memory stick.
    Considerando anche che il 100 la Panasonic non lo produce più.

Ciao

Panny

Io ho il panny da circa un mese non ho optato per l'istallazione "monta smonta" perche' ho paura a posizionare il proiettore su un tavolinetto , i miei due bimbi quando vedo qualcosa in tv o dvd sono per terra a gioacare rincorrendosi e quindi ho preferito attaccarlo al soffitto con dei tirantini.

Alla fine della proiezione lo spengo dopo averlo lasciato rafreddare e lo copro, i cavi restano collegati e non rischio di rovinare gli ingressi con continui leva-metti.

Il prezzo piu' basso in italia la ha Giannone a Modica, ha un sito internet "giannonecomputers.com"

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

moglie e ambiente !

stessi problemi: io per giunta neanche il telo ho potuto mettere, quindi ho risolto così:
    - montaggio telo a trepiede ...20 sec.
    - posizionamento tavolino per proiettore....30 sec.
    - posizionamento e centraggio proiettore....30 sec

dopo il film.....tutto sparisce di nuovo !

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •