Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Un consiglio per un acquisto

Ciao ragazzi ho la possibilità di acquistare un VIDEOPROIETTORE CRT SONY 1271 con 600 ore di utilizzo per 500 euro volevo sapere da qualcuno esperto se facevo un buon affare
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Dipende in che condizioni e' messo. Se le ore sono quelle il prezzo mi sembra un po' basso . Hai qualche informazione su come e' stato usato(dati, video)e da dove arriva?
    Comunque i colpi di fortuna possono sempre capitare .
    Ciao Rosario.

conosco chi ne ha preso uno perfetto a 300 (sotto il mio naso)

quindi ...succede

comunque controllalo più che puoi

Secondo me ...

... in ogni caso a quel prezzo il rischio è basso, se il proiettore è dotato di lenti in cristallo (come usciva dalla sony) ed è funzionante, qualora i tubi siano ko si può pensare di rientrare della cifra spesa vendendolo a pezzi (lenti, schede ecc.).
    Io sto ritirando a scatola chiusa e per una cifra molto simile due di questi proiettori proprio facendo questo ragionamento (oltre al fatto che spero di tirarne fuori almeno uno buono dai due ...)
    Ciao
    Michele
    Un tipo come me si incontra una volta sola ... se hai sfiga due !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •