|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: ===Problemi col nuovo cavo VGA >>> 5BNC===
-
03-11-2002, 14:03 #1
===Problemi col nuovo cavo VGA >>> 5BNC===
Sapete spiegarmi perchè col mio nuovo cavo per il mio HTPC
ovvero un magnifico VGA >>> 5BNC
mi butta fuori il rosso in maniera spropositata!
Regolo il gamma........ma nulla da fare.....il rosso si vede sempre in abbondanza.
Invece il cavo VGA >>> VGA va benissimo!
Sul menu sorgenti del CRT Sim2 420......mi son spostato sullo O.....quello che accetta il segnale progressivo!
niente l'immagine si vede.......solo che il rosso prevale sugli altri colori!
Ho fatto tutte le prove possibili.........ancora avessero sbagliato la sequenza dei colori......da dietro il CRT ho spostato i connettori in tutte le posizioni possibili.........ma nulla da fare.....i colori combaciano.....il rosso nel rosso, il blu nel blu e il verde nel verde!
Aiutatemi ragazzi!
Possibile che mi abbiano sbagliato il cavo? Che il difetto stia nel cavo?
Poi facendo queste prove mi chiedevo se è normale che inserendo solo il verde si vede Bianco & Nero?
Salutoni
CATVLLO
-
03-11-2002, 14:12 #2
Ingresso ...
hai selezionato l'ingresso BNC 31-38 Khz ?
Non e' che lo zero sia il component progressivo ?
Ciao
Antonio
-
03-11-2002, 17:49 #3
gia'
l'ingresso corretto dovrebbe essere l'8
facci sapere
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
03-11-2002, 18:17 #4
La prova di spostarmi sull'8 la feci.......ma mi ricordo benissimo che non reggeva il refresh.....l'immaggine sballottava in continuazione.........mentre sullo (0) era stabilissima come sul VGA (9)..........adesso per es. che vedo col VGA >> VGA in Windows sta settato 800x600 a 60hz è corretto anche col cavo VGA >>> 5BNC? o devo modificare anche questo parametro?
Salutoni
CATVLLO
-
03-11-2002, 20:31 #5
===RAGAZZI FUNZIONA sull'8===
Ragazzi funziona sull'8 ed è bellissimo.......i colori sono molto più reali.......e il cielo in GPIII è veramente cielo......non vedo più il cielo digitale del VGA!
Grazie ancora x il suggerimento e salutoni
CATVLLO