|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: grundig xentia
-
22-10-2002, 22:09 #1
Junior Member
grundig xentia
Ho appena preso un grundig xentia 32" 16/9 e sono molto soddisfatto.
Ho chiesto di averlo con il modulo vga installato ed ho provato a collegare il pc e si vede veramente bene.
L'unico neo e' il manuale d'uso che e' veramente super super super ridotto.
Chiedo quindi lumi hai maghi del ng.
In rete si trova una guida un po' piu' completa a tutte le funzioni di questo tv?
Inoltre ho una domanda sul PIP: se sullo schermo principale guardo un dvd sul PIP posso vedere tutti i canali che ho sintonizzato sul tv, ma se guardo un canale normale nel PIP riesco a vedere solo i canali delle scart.
E' normale o hanno sbagliato a inserire il modulo VGA che se non erro ha il PIP integrato?
Grazie dell'aiuto.
james
-
23-10-2002, 13:24 #2
ciao james
non sono un mago, ma mi sembra evidente che il limite del PIP di cui parli dipenda dalla presenza di un solo sintonizzatore: non puoi visualizzare contemporaneamente due canali TV, ma solo uno + un'altra sorgente.
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
23-10-2002, 15:47 #3
Junior Member
Ho aperto il tv perche' ero curioso di vedere se nel modulo vga c'era qualche opzione in piu' (vedi tuner per il pip).
E' veramente vuoto!!! Tutto il peso e' il tubo e le casse.
Ci sono 3 shedine in croce ed e' tutto marcato philips (compreso il tubo)
Comunque ho anche scoperto che il modulo vga integra la funzine PIP solo per vedere i canali normali quando si guarda la scart o viceversa. Per quello che ho capito senza questo modulo non c'e' proprio NESSUN PIP.
Ciao