Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: sim2 420

sim2 420

ragazzi non sapete mica quanto costa nuovo il 420 della sim2? celha un ragazzo nel mercatino..ero interessato, penso che sia un bel prodotto..e che per cominciare sia un bell'inizio no??
    grazie
    ps: che mi consigliate?!

)Martin Riggs,

con affetto te lo dico e senza alcuna arroganza, ma vedo che da un po' di tempo stai facendo un sacco di domande che denotano un "fresco" interesse per quest'hobby accompagnato da una certa confusione ( dettata forse dall'entusiasmo)
    Secondo me, con calma dovresti leggerti parecchi thread vecchi, passati e recenti facendo di volta in volta delle ricerche con termini chiave
    Troveresti numerossissime risposte ai tuoi dubbi e ai tuoi quesiti, sicuramente più di quanto otterrai ponendo domande generali.

Per il prezzo del Sim420 adesso non ce l'ho sottomano, però se prendi un DVHT qualsiasi, alla fine ci sono i prezzi di listino.
    Se fai una ricerca con google troverai invece il prezzo che puoi trovare su strada

Buona lettura ( e ti assicuro che ti porterà via parecchio tempo

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Re: sim2 420

Martin Riggs ha scritto:
    ragazzi non sapete mica quanto costa nuovo il 420 della sim2? celha un ragazzo nel mercatino..ero interessato, penso che sia un bel prodotto..e che per cominciare sia un bell'inizio no??
    grazie
    ps: che mi consigliate?!
    4800 Euri a Firenze con Lenti Tac4
    Con lenti in cristallo ci vogliono 1000 eurozzi in più.
    Io l'ho preso nuovo e ne sono stra contento (anche se ultimamente uso barco 808), ma in rete se ne trovano di perfetti a meno della metà del prezzo.
    Ciao

ciao marco, ho trovato un sim2 420 usato..a 1500 euro che dici conviene?! posso anche visionarlo perchè lui è di cesena e io di ancona..che ne pensi..e soprattutto..se lo vado a vedere...quali sono le cose che devo controllare per rendermi conto dello stato del proiettore...scusami ma non sono un tritubista e non ne so un cavolo!

ah,,,,ha anche le lenti in cristallo e ha circa 700 ore di utilizzo sui 10.000 dichiarati dei tubi...che ne dici!?!

Martin Riggs ha scritto:
    ah,,,,ha anche le lenti in cristallo e ha circa 700 ore di utilizzo sui 10.000 dichiarati dei tubi...che ne dici!?!
    Be che dirti, il mio che ho preso nuovo attualmente di ore ne ha 550 e tu hai trovato qualcuno che lo vende + o - nello stato del mio a meno dela metà del prezzo che occorre nuovo. Ti sei risposto da solo. Il tritubino è molto valido con htpc da anche molte soddisfazioni (visto poi che ha anche le lenti hd).I consigli sono sempre i soliti quando si prende un crt usato. Ma in questo caso (visto le ore che ha) se non ha problemi che emergono all'occhio quando fai la prova di visione direi che è da prendere. Non credo che i tubi abbiano stampature o che altro con 700 ore (almeno che il propietario non si sia divertito con contrasto a palla per ore e ore magari con il logo rai su un lato) Magari si, un occhiatina ai tubi anche attraverso le lenti con lampadina falla.
    Facci sapere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •