Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Seleco SVP 320

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1

    Seleco SVP 320


    Dopo aver traslocato ho reinstallato il videoproiettore, a soffitto, rispettando la stessa distanza. Si vede discretamente, ma ha bisogno di essere regolato. Nell'immagine test del reticolo i tre colori non sono perfettamente allineati. Credo che sia sufficiente la regolazione della convergenza (o sbaglio). Quando l'acquistai venne tarato dal rivenditore. Adesso vorrei tentare di regolarlo io. Ho anche il manuale, ma non vorrei fare guai. Mi potete consigliare come procedere.
    Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    162

    convergenza e fuoco


    ciao aldebaran2,

    Anche se il PJ lo hai rimontato perfettamente com'era prima, devi ugualmente sistemare la convergenza, questo è normale... perche' durate il trasporto qualche piccola torsione sicuramente l'ha subita, questa si traduce poi sullo schermo in alcuni millimetri di scostamento dei colori facilmente risolvibile con un'accurata convergenza.

    Se poi vuoi fare il massimo, sistema per bene anche il fuoco.

    un saluto.
    Walter.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •