Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Cambio lenti Sim2 420 HB

Salve a tutti, sono nuovo. Vi vorrei chiedere un consiglio, ho deciso di cambiare le lenti del mio Sim2 420 HB, mi potreste indicare che tipo di lenti installare e dove potrei trovarle? Voi siete gli unici di cui mi fido. Grazie

Nessuno mi sa aiutare?

Immagino che hai le TAC4 , puoi montare delle HD6 o HD145.
    Non so' dirti dove trovarle ma penso che nel mercato dell'usato si trovino ormai a "poco".

Se fai un search se ne e' parlato molto ... per esempio puoi partire da qui' dove trovi anche altri link:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=hd6+hd145

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Ciao Antonio, si ho le TAC4. Ho letto da qualche parte che le più indicate sarebbero le HD145 clear, perchè così non bisogna rivedere la colorimetria. Però non so dove trovarle, ho fatto varie ricerche in rete, ma non si trova nulla. Non è che sai dirmi dove poter cercare? Grazie.

Ti stavo suggerendo di mettere una inserzione nel mercatino ... ma ho visto che ci hai gia' pensato.
    Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Ciao Antonio, si ho le TAC4. Ho letto da qualche parte che le più indicate sarebbero le HD145 clear, perchè così non bisogna rivedere la colorimetria. Però non so dove trovarle, ho fatto varie ricerche in rete, ma non si trova nulla. Non è che sai dirmi dove poter cercare? Grazie.
    Ciao perdona il disurbo.... sei riuscito a trovare le enti HD per il tuo crt?.... avrei la stessa necessità, puoi darmi delle indicazioni?

Grazie Luca

Citazione Originariamente scritto da timemachine2005
    Ciao perdona il disurbo.... sei riuscito a trovare le enti HD per il tuo crt?.... avrei la stessa necessità, puoi darmi delle indicazioni?

Grazie Luca
    tu guarda!

ho portato sabato all'ecocentro un sim2 SVD800...

Ho però smontato le lenti per provare a montarle in luogo delle HD6 sul SIM2 420.

Sono entrambe HD (meglio le 145) se ti interessano contattami in PM che vediamo se troviamo un accordo.

Cari saluti,

Ilario

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •