Sergicchio
New member
Cari ragazzi, visto che in questo forum i possessori di Barco Graphics 808 (part. number R9000900) sono ormai tanti mi sto facendo in quattro per cercare di trovare la soluzione ad un problema che a quanto pare coinvolge quasi tutti. Magari si tratta solo di pignoleria, ma il BG808 ha un grave problema sul lato sinistro dell'immagine. Talvolta si presenta su tutta l'altezza dello schermo e a volte solo in un angolo in alto a sinistra. Per farla breve, anche con una meticolosa taratura della convergenza resta impossibile far convergere i tre colori nella zona sinistra dell'immagine proiettata. La zona solitamente è larga dai 5 ai 10 centimetri.
Pare che esista un kit opzionale da istallare sulla macchina in oggetto che aggiunga la regolazione del Seagull. Questo per eliminare parte del problema.
Il kit è disponibile presso la crtprojectors.co.uk , l'articolo è in fondo alla pagina e costa 149 sterline. Compreso nel kit abbiamo anche l'upgrade del firmware alla revisione 6.30 e la sub-convergenge board.
Ho scritto una email chilometrica al gentilissimo Henry pregandolo di fornirmi documentazione tecnica e dettagli per l'istallazione.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
Sperando di aver fatto cosa gradita.
Pare che esista un kit opzionale da istallare sulla macchina in oggetto che aggiunga la regolazione del Seagull. Questo per eliminare parte del problema.
Il kit è disponibile presso la crtprojectors.co.uk , l'articolo è in fondo alla pagina e costa 149 sterline. Compreso nel kit abbiamo anche l'upgrade del firmware alla revisione 6.30 e la sub-convergenge board.
Ho scritto una email chilometrica al gentilissimo Henry pregandolo di fornirmi documentazione tecnica e dettagli per l'istallazione.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
Sperando di aver fatto cosa gradita.