|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: lo stage è ancora in programma?
-
04-09-2002, 12:16 #1
Senior Member
lo stage è ancora in programma?
Visto che siamo a settembre, si sa se l'idea dello stage
è ancora in piedi e se ci sono novità?
-
06-09-2002, 21:17 #2
Member
Sarei curioso anche io di saperlo...
Romano Consul non ci ha ancora fatto sapere nulla...attendiamo...?!
Ciao.
Francesco
-
07-09-2002, 15:26 #3
Io, nel frattempo, non mi perderei l'incontro con Andrea Manuti al Top Audio & Video
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
10-09-2002, 08:20 #4
Senior Member
Allora...
Ho preparato un mucchio di documentazione, poi ho cercato un contatto con SIM2 in particolare.
Loro mi hanno risposto, (dopo un mucchio di tempo, però!!!) ed erano interessati ad organizzare un corso sulla taratura dei CRT direttamente al TAV. Ho proposto allora di poter inserire un mio intervento più ampio, magari indirizzato alle linee guida generali da seguire per qualunque tritubo (evitando quindi il... monomarca) ed atteso la risposta.
Purtroppo da un mesetto a questa parte non ho più ricevuto alcuna notizia da loro. Credo quindi che non siano interessati ad alcun intervento da parte mia.
A questo punto proseguo comunque, mi spiacerebbe venir meno ad un impegno preso. Quindi organizzerò (non in brevissimi tempi però) uno "stagetto" di approfondimento sia teorico che pratico, sul quale spero di far intervenire anche altri amici di rivista e di forum (...) illustrando tutta una serie di "trucchetti" già spiegati da tempo su AVSforum e discussi con tanti guru internazionali da anni.
rimanete in onda e abbiate pazienza. In definitiva come avrete ben capito non ho alcun interesse economico a far questo, lo faccio nel tempo libero e mi costerà ovviamente un mucchio di tempo e fatica... Però lo faccio volentieri.
Tutti quelli che mi hanno contattato privatamente saranno da me ricontattati al momento dell'organizzazione finale!
ciao
Romano
-
10-09-2002, 09:38 #5
Ok Romano
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
10-09-2002, 10:05 #6
corso di taratura crt al TAV
senza nulla togliere all'incontro con Andrea Manuti al TAV e allo stage in programma di Romano Consul, anzi!!!, per chi ancora non lo sapesse immagino sia utile segnalare nuovamente che la SIM2 fara' dei corsi sulla taratura dei crt nei giorni di apertura del TAV dalle 14 alle 19. bisogna telefonare alla SIM2 per prenotarsi; io mi sono prenotato per sabato 21.
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com