Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Un affettuoso saluto a tutti.....

E' con immenso piacere che scopro la nascita oltreoceano del naturale contraltare italiano dell'AVSFORUM americano.

Un saluto sincero a tutti gli amici che ho avuto - negli anni - il piacere di conoscere (Roman, Bosef, Viganet, etc.).

Un saluto a tutti quelli che - come me - che hanno avuto il coraggio di accattarsi tramite aste videoproiettori (spesso funzionati solo a 125 V :-)

Un saluto a chi si avvicina per la prima volta all'affascinante mondo dell'HT

Un ultima domanda: c'e' qualche amico piemontese che - come me - utilizzi un CRT collegato al HTPC? Mi piacerebbe scambiare opinioni e - magari un giorno - vedere la sua installazione.

P.s. Non ho ancora ringraziato Romano per i suoi ultimi consigli su AVSFORUM.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Grande Luigi!

Benvenuto!

solo un piccolissimo appuntino...

ok per Bosef e Viganet... ma "Roman" dovrebbe essere riferito a me... e io uso il mio vero nome (Romano)!

Per quanto riguarda gli "amici piemontesi", vedrai che ben presto questa comunità "pullulerà" di amici piemotesi dotati di VPR e HTPC, io stesso ne sto invitando alcuni!!!

ciao
    Romano

Ciao sono Giovanni
    ed abito a Casalborgone, una trentina di km circa a est di Torino.

Potremmo darci un gancio da qualche parte in Torino.
    Io ho un Barco 808s pilotato da un HTPC con Radeon, e tu ?

A presto

Ricambio i saluti affettuosi
    Eh, si proprio una bella idea questo sito.
    Tutto il piacere di Avsforum... nella lingua di Dante!

Spero a breve di riuscire a postare un po' di link su cose interessanti che ho trovato in rete
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

A proposito di piemontesi... eccomi!
    Ho un HTPC con Radeon collegato ad un Electrohome 4101 e sono di Torino.
    Un saluto anche al caro Romano:
    ammazza, dove c'e' un tritubo ce sei pure te!
    ciao
    Marco (Sax)

Marco!

piacere risentirti! Spero che tutto vada "grandiosamente" per te!

ciao
    Romano

Originariamente inviato da Barcopiemontese
    Ciao sono Giovanni
    ed abito a Casalborgone, una trentina di km circa a est di Torino.

Potremmo darci un gancio da qualche parte in Torino.
    Io ho un Barco 808s pilotato da un HTPC con Radeon, e tu ?

A presto
    Ho un Sony VPH 1270Q (comprato in USA via E-bay) pilotato da un HTPC con Radeon
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Originariamente inviato da Romano Consul
    Grande Luigi!

Benvenuto!

solo un piccolissimo appuntino...

ok per Bosef e Viganet... ma "Roman" dovrebbe essere riferito a me... e io uso il mio vero nome (Romano)!

Per quanto riguarda gli "amici piemontesi", vedrai che ben presto questa comunità "pullulerà" di amici piemotesi dotati di VPR e HTPC, io stesso ne sto invitando alcuni!!!

ciao
    Romano
    Complimenti per i tuoi articoli cartacei.

Alcuni sono veramente da collezionare.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •