Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    128

    ELECTROHOME ECP 3500, non visualizzo segnale ingresso


    Qualcuno di voi conosce queste trappole di Ecp? Mando un segnale 720p con Hd fury e non si visualizza niente. Dove sta il problema? (e a dire il vero i crt li conosco bene, ho un nec gp 3000, runco 852 e marquee 9500 Lc attualmente installato)

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    3.726
    quanto è lungo il cavo? L'hd fury è alimentato?

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812

    Devi selezionare l'ingresso video, c'e' una combinazione di tasti per selezionare l'input desiderato ... ma non mi ricordo piu' come si fa
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •