Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Led Projector 2200 Ansi Lumens 1000:1 Contrasto by Cina

Salve,

sembra molto interessante questo prodotto:

made-in-china.com/showroom/general-tech/product-detailwoXxepBhfgkL/China-LED-Projector-L350I-.html

ovviamente il link va preceduto da http://www.

attendo vostri commenti, grazie!
    Ultima modifica di freestart; 17-10-2008 alle 09:46

Non riesco a capire se la risoluzione è 640x480 oppure 1024x768. Ha un contrasto molto basso. Indica una durata lampada di 5000 ore. Ma siamo sicuri che utilizzi led oppure che lo stesso non sia solo una mossa del marketing nel mettere questa dicitura nel nome del prodotto? La stessa azienda commercializza un dlp con il nome di RealHD e la risoluzione è 1024x768. I francesi dicono "laisse tomber". Lascia perdere...
    Ultima modifica di Raffaele; 09-10-2008 alle 10:48

Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    Non riesco a capire se la risoluzione è 640x480 oppure 1024x768. Ha un contrasto molto basso. Indica una durata lampada di 5000 ore. Ma siamo sicuri che utilizzi led oppure che lo stesso non sia solo una mossa del marketing nel mettere questa dicitura nel nome del prodotto? La stessa azienda commercializza un dlp con il nome di RealHD e la risoluzione è 1024x768. I francesi dicono "laisse tomber". Lascia perdere...

se leggi bene sono 50.000 mila ore non 5.000 mila. Supporta risoluzioni da 640x480 in su fino 1024x768 e luminosità a 2200 ansi lumes, tali caratteristiche sono un bel passo avanti per un proiettore a led, il contrasto è 1000:1 e non sono pochi. Ho visto che lo vendono già su ebay grazie dietro mia segnalazione al venditore.

@freestart

I quote integrali non sono consentiti.
    Ti prego di editare il tuo ultimo post, grazie

Effettivamente avevo letto 5000
    Mi rimangono tutti gli altri dubbi...

Mi fanno dubitare le entrate video, una cvbs, una s-video, e fin qui ok, una component ma non specifica dove è veicolata, una d-sub e non specifica se da 9 o da 15 piedini e cosa ci veicola, e infine una TV, mistero...
    Martino

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Mi fanno dubitare le entrate video, una cvbs, una s-video, e fin qui ok, una component ma non specifica dove è veicolata, una d-sub e non specifica se da 9 o da 15 piedini e cosa ci veicola, e infine una TV, mistero...
    il d-sub è il classico connettore vga tipo pc, per la component non ho capito cosa vuole dire "non specifica dove è veicolata".

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    @freestart

I quote integrali non sono consentiti.
    Ti prego di editare il tuo ultimo post, grazie

scusa l'ignoranza cosa sono i quote?

PS. OK è chiaro che stupido che sono. Detto fatto !!!
    Ultima modifica di freestart; 17-10-2008 alle 09:47

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •