Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ronco 852 o ecp 4500

ronco 852 o ecp 4500

Prima di tutto un saluto.

Sono un ex Pannista e sto per passare ad un crt.
    Sono indeciso tra il runco 852 O ecp 4500plus,datemi una mano.
    Tutte due le macchine Hanno i tubi zero ore(il runco è nuovo).
    La mia esperienza con i crt è praticamente nulla,cosa compero?

Re: ronco 852 o ecp 4500

carlo ha scritto:
    Prima di tutto un saluto.

Sono un ex Pannista e sto per passare ad un crt.
    Sono indeciso tra il runco 852 O ecp 4500plus,datemi una mano.
    Tutte due le macchine Hanno i tubi zero ore(il runco è nuovo).
    La mia esperienza con i crt è praticamente nulla,cosa compero?
    Ciao Carlo e benvenuto nel mondo di noi pazzi tritubisti, allora sul Runco posso dirti molto poco non so veramente che tipo di macchina sia e nemmeno la misura dei tubi e le caratteristiche principali, sull'ECP 4500 invece posso dirti abbastanza, nel senso che per prima cosa è un Electrohome, e già questa è un ampia garanzia, era il più performante dei 7' prodotti dalla Electrohome credo agganci tranquillamente gl'80Khz senza problemi, quindi puoi costruirti un HTPC che possa andare con un buonissimo segnale progressivo (consigliato 1024*768 a 75hz di refresh rate).
    Personalemte l'ho visto funzionare più volte e ti garantisco che la macchina è davvero ottima, convergenza e fuoco ottimi (sono una caratteristica dei CRT prodotti dall'electrohome), ed una discreta anche se non eccezzionale silenziosità che non guasta mai. I colori sono buoni anche se per ottenere un immagine che io definisco "calda" forse un 7' è un pò scarsino, ma ti assicuro che per cominciare se non hai mai avuto a che fare con oggetti di questo genere è un gran bel vedere...!!!!
    personalmente consigliatissimo

ciao

Marçelo

Ciao marcelo e grazie per avermi risposto, se vuoi leggere le caratteristiche del runco: http://www.audiorevolution.com/equip/runco852/

personalmente non sarei. il runco dalle caratteristiche che hai postato un ottima macchina ma inferiore al ecp. però da quello che dici è nuovo e non solo i tubi, ma anche alimentatore, schede...ecc..punto da valutare molto attentamente. dall'altra parte l'ecp è un prodotto che potresti poi rivendere più facilmente e certamente avrai molti consigli in caso di dubbio data la quantità di possessori sul forum.
    un consiglio? se li puoi vedere tutti e due all'opera scegli quello che più ti piace.
    certo che l'ecp (anche se bruttino) è sempre un electrohome...

dalla foto sembra lo zenith pro 900?, provato anche su DV.
    la runco ha sempre lavorato su base barco.

lotus 4.0 ha scritto:
    dalla foto sembra lo zenith pro 900?, provato anche su DV.
    la runco ha sempre lavorato su base barco.
    concordo a pieno con Lotus, infatti ho qua tutta la raccolta di DIGITAL VIDEO di due anni a questa parte e ho davanti a me la prova dello Zenith pro 900 (che comunque da quello che leggo sembra un ottima macchina) e ti assicuro che è veramente uguale

ciao

Marçelo

se è lo zenith rimarchiato runco,come credo,si trovavano in america dai rivenditori,nuovi sempre imballati ha meno di 4000$ circa un paio di anni or sono,stavo all'epoca per comprarne uno,poi ho preferito un'8pollici usato.
    comunque non sò che modifiche possa fare la runco su questi proiettori,ha parte verniciarli di nero.

Si mi è stato detto che è uno zenith su meccanica BARCO rivisto come
    electronica dalla runco.
    Da quello che mi state srivendo zarebbe comunque meglio
    un electrohome.(caratteristiche,rivendibilita,pezzi di ricambio ecc.)
    Posso spendere 4000-4500 euro un 8" no riesco ha comperarlo??.
    Se mi è lecito chiedervelo mi potete dare degli indirizzi sia italiani o stranieri dove poter comperare.(se da voi gia provati è meglio)

carlo ha scritto:
    Si mi è stato detto che è uno zenith su meccanica BARCO rivisto come
    electronica dalla runco.
    Da quello che mi state srivendo zarebbe comunque meglio
    un electrohome.(caratteristiche,rivendibilita,pezzi di ricambio ecc.)
    Posso spendere 4000-4500 euro un 8" no riesco ha comperarlo??.
    Se mi è lecito chiedervelo mi potete dare degli indirizzi sia italiani o stranieri dove poter comperare.(se da voi gia provati è meglio)

di barco non credo che ci sia nemmeno una vite su quel proiettore,la runco ha sempre lavorato su componenti barco,vedi i suoi proiettori esteticamente uguali hai barco apparte il colore nero.
    questo credo che sia proprio uno zenith.
    se cerchi un 8pollici usato lo trovi su ebay da "hoody34" dall'inghilterra,dove ho preso il mio(non paghi l'iva e la dogana)
    comunque l'usato è sempre un incognita.
    occhi all'usura dei tubi

Ti ringrazzio LOTUS 4.0 vado subito ha vedere.
    Questa mattina sono andato Ha visionare un vidikron HD40 veramente bella l'immagine peccato x il prezzo.(5500 euro)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •