Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Silenziamento Marquee Fai da te - Aggiornamento

Sto procedendo al silenziamento fai da te del Marquee. Ho trovato le famose e introvabili Papst 4414FGL da montare sotto i tubi. Dato che devo comunque fare un ordine consistente delle medesime invito tutti coloro che fossero interessati ad approfittarne a contattarmi in PM.

Uno già lo conosco!

ti rispondo non in privato perchè magari interessa anche altri.

io sono interessato al silenziamento. ma cosa si dovrebbe fare? nel senso, che tipo di lavoro bisognerebbe fare per installarle??bisogna smontare internamente il potevo crt??

dimenticavo se vuoi tu rispondimi pure in pm.
    ciao

...E C C O M I ! ! !

... tanto lo devo smontare
    Ciao.

La modifica è da farsi da soli o da farsi fare da mani esperte. Comporta la sostituzione delle ventole che sono posizionate sotto i tubi. Volendo posso documentare l'operazione quando la farò di persona.

Vi metto il link alla discussione su AVSforum dove ci sono altre informazioni utili e dove mi è stato indicato il modello di papst da usare. http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hlight=marquee
    Diciamo che per il modello bisogna fidarci di quello che ci dicono, perchè al dettaglio è introvabile.

Credo da quello che ho capito che si possa accedere alle ventole sia smontando i tubi e cioè da sopra che da sotto. In ogni caso l'operazione è + semplice di quanto sembri ed l'unica cosa da fare sarà ritarare il proiettore dopo la reinstallazione.

Ci sono già sufficenti adesioni per confermare i prezzi dati in PM che sono ancora indicativi e spero migliorabili.

La filosofia di fissaggio e se volete poi applicare una resistenza ulteriore per scendere ancora di rumorosità sceglietelo Voi.

Io inizialmente proverò i rivetti in gomma che si trovano da infomaniak o pcsilent.de , poi se non soddisfatto passerò ad uno strato di gommaspessa da inframezzare tra case e ventole. Le resistenze le monterò sull'alimentatore ma non sò se su queste tre ventole lo farò.

Per i prezzi ed il resto solo in PM. Non vorrei essere bannato per aver fatto il buon samaritano.

Daniele The Fly ha scritto:
    ...E C C O M I ! ! !

... tanto lo devo smontare
    Tu eri quello che già conoscevo.

lorenzo419 ha scritto:
    Tu eri quello che già conoscevo.
    Anche io vorrei conoscere il prezzo delle ventole. Magari se inizi prima di me posta qualche foto dell'intervento, sempre che non ci sia il copyright, ovvio. Hai intenzione di montarle togliendo i tubi o dal di sotto?

GigiX ha scritto:
    Anche io vorrei conoscere il prezzo delle ventole. Magari se inizi prima di me posta qualche foto dell'intervento, sempre che non ci sia il copyright, ovvio. Hai intenzione di montarle togliendo i tubi o dal di sotto?
    Se posso da sotto, è + semplice.

Hai PM

lorenzo419 ha scritto:
    Se posso da sotto, è + semplice.

Hai PM
    Quindi devo farlo prima di appenderlo, non vorrei chiamare gli energumeni che mi aiuteranno ad issarlo su per due volte.

Gli interessati per ora sono

Lorenzo419
    Daniele The Fly
    Mirko
    SleepyHollow
    Plexi47
    GigiX
    Andige

Ci vogliono 6/8 settimane dall'ordine, ma devo riparlare col commerciale per capire se si riesce ad accellerare.

Se ci fossero altri interessati Vi prego di farmelo fapere subitissimo. Magari qualcuno che lo sà può segnalare la discussione ad un utente che necessita il silenziamento ma legge poco.

Per coloro che non l'avessero ancora fatto Vi prego di confermarmi che siete della partita. Qualcuno mi ha fatto notare che forse vuole + di 3 ventole per tenerne di scorta. Fatemi sapere quindi se ve ne bastano 3.

sono interessato anche io.
    FADAX

GigiX ha scritto:
    Quindi devo farlo prima di appenderlo, non vorrei chiamare gli energumeni che mi aiuteranno ad issarlo su per due volte.

...vedi che quando vuoi, la testa sei capace di usarla , certo che dopo aver visto la bestia, mi verrebbe voglia di incominciare proprio dalle ventole

luca

Gli interessati per ora sono

Lorenzo419
    Daniele The Fly
    Mirko
    SleepyHollow
    Plexi47
    GigiX
    Andige
    Fadax

luca ha scritto:
    ...vedi che quando vuoi, la testa sei capace di usarla , certo che dopo aver visto la bestia, mi verrebbe voglia di incominciare proprio dalle ventole

luca
    Nel senso che ti verrebbe voglia di incominciare a spaccarmi il Marquee dalle ventole? Tutta invidia...

GigiX ha scritto:
    Nel senso che ti verrebbe voglia di incominciare a spaccarmi il Marquee dalle ventole? Tutta invidia...
    Nel senso che non dovevo vederlo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •