|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Circuito sommatore per i sincronismi
-
14-11-2003, 20:25 #1
Circuito sommatore per i sincronismi
Ciao a tutti
Il mio Barcovision 700 HQ non ha i sincronismi separati;usandolo con il Pioneer 717 con la Cinematrix che li ha,liho semplicemente ponticellati con una "T" bnc.Il tutto ha sempre funzionato,ma ho il dubbio che potrei fare qualcosa di meglio (magari sto rischiando qualcosa facendo cosi'?).Ho letto di un circuito sommatore di sincronismi,chi mi puo' aiutare in merito?
Grazie a tutti.
-
14-11-2003, 22:52 #2
Prova qui:
Oppure, prova con google inserendo come frase chiave "VGA to SCART" (comprese le virgolette):
http://www.google.it/search?q=%22VGA...con+Google&lr=
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
15-11-2003, 09:00 #3
Advanced Member
Re: Circuito sommatore per i sincronismi
Rosario Giordano ha scritto:
Ciao a tutti
Il mio Barcovision 700 HQ non ha i sincronismi separati;usandolo con il Pioneer 717 con la Cinematrix che li ha,liho semplicemente ponticellati con una "T" bnc.Il tutto ha sempre funzionato,ma ho il dubbio che potrei fare qualcosa di meglio (magari sto rischiando qualcosa facendo cosi'?).Ho letto di un circuito sommatore di sincronismi,chi mi puo' aiutare in merito?
Grazie a tutti.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
16-11-2003, 10:56 #4
Grazie Emidio e Sergicchio
provero' a partecipare ad un'asta su eBay per una vga interface.
Se nel frattempo qualcuno ne avesse una da vendere me lo faccia sapere.Grazie a tutti.
Rosario
-
16-11-2003, 11:39 #5Rosario Giordano ha scritto:
Grazie...
... Se nel frattempo qualcuno ne avesse una da vendere me lo faccia sapere...
Per le richieste, ti consiglio di utilizzare il forum del mercatino.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...