Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Paramount+ The agency

Paramount+ The agency

Giusto per curiosità la serie The Agency sulla schermata principale porta in bella mostra 4k HDR e Dolby Vision ma usando la firestick maxi 4k noto che NON è in dv e nemmeno un granché come qualità video , forse un discreto fhd , a voi cosa risulta all atto della visione ?

Su Prime hai il piano base con pubblicità? Mi sembra che per l'Italia per adesso c'è solo il piano Paramount + standard full HD. Il premium solo per Francia, Irlanda e Inghilterra completo di Dolby Vision e Hdr.
    Ultima modifica di Gildo; 29-01-2025 alle 21:15

Per Prime ho anche l opzione DV , 2 euro forse inutili....per Paramount + attualmente ho l offerta per 3 mesi a 3.99

https://support.paramountplus.com/s/...an?language=it

Premium (disponibile in Messico, Brasile e Francia)
    Premium (disponibile in Australia, Canada, Regno Unito e Irlanda)

Con i 2€ in più su Prime hai anche Dolby Atmos e senza pubblicità.

Si riesce a capire questa Premium di Paramount+ quanto viene a costare?

https://www.hdblog.it/mercato/artico...i-abbonamento/ 10,99€ rispetto a 7,99 ma non per l'Italia. In Europa solo Francia, Irlanda e Inghilterra.

Citazione Originariamente scritto da Gildo Visualizza messaggio
    https://www.hdblog.it/mercato/artico...i-abbonamento/ 10,99€ rispetto a 7,99 ma non per l'Italia. In Europa solo Francia, Irlanda e Inghilterra.
    Ok, grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •