CyberPaul
New member
Stavo indagando un po' sulle varie possibilità di fruizione per i programmi Tivùsat in 4K col mio VPR, ed in particolare ricordo di una news qui su AVMagazine, dove si parlava della futura introduzione della protezione ECP. In particolare lì veniva asserito quanto segue:
Qualcuno è in grado di fare chiarezza?
Tuttavia ho purtroppo riscontrato sul sito Tivusat che nelle schede relative a tali decoder, ma anche in quella del Thomson THS840 di recente introduzione, la seguente scritta che riporta la dura verità:Considerando il costo della nuova CAM 4K, un alternativa valida è rappresentata dai decoder 4K come i recenti Opentel UHD 4000 e Strong SRT 7840. Tali modelli sono a loro volta incompatibili con la nuova card tivusat nera, ma con quella multicolore fornita in bundle si possono allo stesso modo vedere tutti i contenuti 4K tivusat, compresi quelli che richiedono la protezione ECP.
Che contraddice in maniera abbastanza esplicita quanto riportato nel suddetto articolo.Sono visibili tutti canali 4K presenti su tivùsat tranne eventuali contenuti 4K protetti con ECP.
Qualcuno è in grado di fare chiarezza?
Ultima modifica:


