Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 70 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1037

Citazione Originariamente scritto da Lins Visualizza messaggio
    Chiudi tutte le luci, serrande, fonti luminose e vedrai che belle bande grigie

https://i.imgur.com/WiXgowal.jpg

Confermo che c'è un problema di codifica, provato sia con App interna, che da Fire Stick 4k Max (nell'immagine)
    hai ragione al buio le barre non sono nere
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Per me quei film sono stati codificati con barre comprese incasinando anche i livelli del nero.
    Fate segnalazione apposita tramite contattaci di primevideo, magari fixano

Ho dato un occhio veloce a qualche film della saga ma bisogna proprio dire che HP è imbarazzante a livello di qualità video ,

Raga il problema di HP è su hdr10+ quindi chi lo vede in hdr normale (LG /Sony) non ha problemi di grigio.

No ti confermo che visto al buio i neri sono elevati anche su LG
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ah niente allora avevo letto commenti che con LG non avevano problemi e pensavo fosse un problema di HDR10+. Quindi è proprio un problema del film su Amazon allora.

Ieri sera ennesimo scempio di banda altalenante. Controllata la mia connessione e non avevo problemi di banda (60Mbit costanti).
    Qualcuno sa come tirar fuori il menu di debug nell'app di Samsung? La sequenza colori non funziona purtroppo. O almeno non funziona con il telecomando striminzito
    Ciao

A me capita lo stesso con la app dello SkyQ: risoluzione che balla dal 640x360 al FHD, e bitrate che si adegua di conseguenza (110MBps di banda disponible con la mia connessione): non si capisce da cosa dipenda. Va finire che uso la app PrimeVideo per windows per scaricare i programmi e vederli offline con il PC collegato al televisore...
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Il problema di Harry Potter è soltanto in HDR, in SDR è perfetto.

Finalmente, alla settima puntata, la visione de "la ruota del tempo" è stata eccellente. La prima parte soprattutto, con le sole torce ad illuminare il sentiero, ha reso alla grande

Riguardo harry potter l'ho notato anche io ieri, provato sia da app interna (oled panasonic) che da apple tv, ma al di la delle bande grige, è proprio la qualità che è la cosa piu lontana possbile dal 4k hdr, ma penso che la cosa sia voluta, se notate andando sul film sono presenti piu opzioni di acquisto, tra cui Uhd etc, quindi mi viene da pensare che se hai un abbonamento prime video standard ti becchi il film in qualità base, manco fullhd e figuriamoci se HDR. E non è l'unico film che ha questo problema.
    Secondo me ormai su prime video se vuoi vedere il 4k e hdr+ tocca vedere solo i film e le serie tv prodotti da amazon prime, tutto il resto o paghi o ti accontenti della qualità che ti danno.. altrimenti non vedo il senso di proporti la possibilità di comprare il film o di noleggiarlo con un importo a parte...
    Piccola aggiunta.. amazon prime non è l'unico gestore che fa queste cose, anche su netflix ci sono alcuni film (es il gladiatore il primo che mi viene in mente) che sono disponibili in 4k ma che anche con l'abbonamento UHD possono essere visualizzati solo in HD (mentre tutti i film e le serie tv prodotti da Netflix sono disponibili in 4k e dolby vision/atmos) mi viene da pensare che sia un problema di licenze (dovrei fare un confronto con i film disponibili a noleggio tramite il servizio Itunes).. diversamente la cosa non si spiega..
    Ultima modifica di JB hsm; 21-12-2021 alle 11:30

Citazione Originariamente scritto da JB hsm Visualizza messaggio
    Riguardo harry potter l'ho notato anche io ieri, provato sia da app interna (oled panasonic) che da apple tv, ma al di la delle bande grige, è proprio la qualità che è la cosa piu lontana possbile dal 4k hdr, ma penso che la cosa sia voluta, se notate andando sul film sono presenti piu opzioni di acquisto, tra cui Uhd etc, quindi mi viene da pensar..........[CUT]
    è proprio così, se ne è parlato più volte. l’uhd c’è solo per le esclusive amazon, il resto occorre noleggiarlo o acquistarlo per avere l’uhd. stessa cosa netflix dove il 4k c’è solo per i suoi prodotti. per chi ha un oled conviene in genere noleggiare o acquistare dal servizio Apple tv+ per avere 4k e dolby vision su un film.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Raga buonasera,
    qualcuno di voi ha visto hotel transylvania in HDR10+? Solo io sul mio Samsung noto una sovrasaturazione del verde o è proprio il film che ha questa colorimetria?

Blade Runner 2099: serie TV confermata da Amazon Prime Video, prodotta da Ridley Scott

Speriam bene

Si speriamo...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 46 di 70 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •