Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Amazon Prime Video WebOS3 Lg

Ciao amici, da qualche giorno sono in possesso del tv della serie 770 di lg con webos 3

sto sperimentando un po di contenuti e tra i vari youtube, netflix e amici mi sono imbattuto anche nel buon amazon prime video che, come per i 2 citati sopra, supporta 4k e hdr....

https://www.amazon.com/4K-UHD-TV-Res...de=10195182011

Ad oggi 6 dicembre amazon prime video non è ancora disponibile in italia, ma localizzando la tv come se fosse in inghilterra l'app compare nell'elenco ed impostando l'account di amazon prime si possono vedere i contenuti amazon....

versione app aggiornata al 2 dicembre 1.1.19 se ricordo giusto...

domanda... a qualcuno i contenuti vanno oltre al 1080? netflix tira senza problemi il dolby vision.... amazon fatica a bufferare in 1080... sia collegato wifi che col cavo....

qualcuno ha provato?

grand tour in HDR 4k era quello a cui puntavo e invece
    LG 49HU770V - Bose 3.2.1 1st gen - Ps3 - 4k youtuber

localizzando la tv come se abitassi in inghilterra vengono visualizzate mooooolte piu app... tra cui anche quella di Amazon.
    loggando con l'account di PRIME (quello per le spedizioni in giornata, non il video) si puo vedere buona parte dei contenuti di amazon prime video....

dopo qualche giorno di riproduzioni selvagge credo di esser stato bannato per area geografica... (errore 9353)

cmq si vedeva PAURA. sulla tv appariva il logo dolby vision e la riproduzione in 4k HDR era davvero notevole.

aspettiamo che introducano anche in ita per nn avere ulteriori blocchi o altro

Adesso che finalmente è arrivato ufficialmente anche in Italia speriamo aggiungano al più presto l'applicazione anche per la localizzazione italiana!
    TV LG 55B6V - OLED 4K HDR 55" AVR Denon AVR-X2300W Diffusori Polk Audio Lettore Panasonic DMP-UB700

esattamente.... stasera rismanaccio un poco.... alla fine prima loggavo con il mio account solo prime spedizioni... ora l'ho attivato anche per il PRIME VIDEO... vediamo se cambia qualcosa....

Citazione Originariamente scritto da lutha Visualizza messaggio
    esattamente.... stasera rismanaccio un poco.... alla fine prima loggavo con il mio account solo prime spedizioni... ora l'ho attivato anche per il PRIME VIDEO... vediamo se cambia qualcosa....
    Ho appena controllato su un LG 55B6V e con i servizi LG impostati per l'italiano l'applicazione non è disponibile.
    Per vedere l'applicazione ho dovuto impostare "Regno Unito".

Sfogliando il catalogo però non sono riuscito a vedere nessun simbolo per identificare film in HD, UHD o HDR, come si fa a distinguere il materiale in HDR o in 4K?
    TV LG 55B6V - OLED 4K HDR 55" AVR Denon AVR-X2300W Diffusori Polk Audio Lettore Panasonic DMP-UB700

io vedo the grand tour in 4k hdr... devi andare nella ricerca e scrivere HDR o dolby vision.....

di grand tour ho trovato 2 versioni.... una HD liscia, con anche l'italiano sia come lingua che come subs ma anche una UltraHD che ha solo l'inglese .....

nella barra di avanzamento del video puoi vedere qualche info in merito risoluzione e se hdr o meno....

Anche io sono riuscito a vedere "The Grand Tour" in HDR e Ultra HD !
    Si vede benissimo e arriva sino ad "Ultra HD" con la mia adsl che secondo speedtest ha 15mbit, con Netflix non ho mai visto un video così bene, nel mio caso la qualità video sembrerebbe superiore a Netflix.

Ho provato a cercare altri video ad HDR o Ultra HD ma non ho trovato niente, voi avete trovato altri video?

link vecchio ma volendo google è tuo amico

http://www.trustedreviews.com/how-to...on-hdr-streams

Citazione Originariamente scritto da lutha Visualizza messaggio
    link vecchio ma volendo google è tuo amico

http://www.trustedreviews.com/how-to...on-hdr-streams

Fortunatamente Google è già mio amico
    Avevo già trovato l'articolo ma il problema è che ho controllando alcuni titoli segnalati nella lista e non ho visto nessun simbolo "HDR", l'unico su cui il mi compare il simbolo è "The Ground Tour", non so se questo sia dovuto all'applicazione o invece alla localizzazione italiana del servizio.

Quindi ripeto la domanda, qualcuno ha trovato altri video HDR oltre a "The Ground Tour"?
    Ultima modifica di ttetsuya; 19-12-2016 alle 16:08

Ciao ho anche io un Lg 55B6V, GrandTour si vede da favola. Unico al momento in HDR.
    Ho però un problema sull'audio: non arriva il dolby digital.
    Il TV è collegato col cavo ottico digitale all'ampli e il segnale è PCM stereo. Qualcuno ha lo stesso problema ?
    Under your tongue, I'm like a tab....

Citazione Originariamente scritto da aladar Visualizza messaggio
    Ciao ho anche io un Lg 55B6V, GrandTour si vede da favola. Unico al momento in HDR.
    Ho però un problema sull'audio: non arriva il dolby digital.
    Il TV è collegato col cavo ottico digitale all'ampli e il segnale è PCM stereo. Qualcuno ha lo stesso problema ?
    Potrebbe essere lo stesso problema di Netflix, per risolverlo devi fare due cose:

• Selezionare uscita "Ottica/HDMI ARC" e nella sotto opzione "Uscita audio digitale" seleziona "Auto" invece di
    • Collegare la TV all'ampli tramite cavo HDMI ARC.
      "PCM".

Da quanto ho letto su altri thread su Netflix, il problema è che l'audio è codificato in Dolby Digital Plus e questa codifica non può passare per il cavo ottico digitale (sul cavo ottico digitale passa solo il Dolby Digital "normale"), quindi bisogna per fare passare la codifica Dolby Digital Plus bisogna usare il cavo HDMI ARC.

Io ad esempio usando il cavo HDMI riesco a far arrivare l'audio Dolby Digital Plus da Prime Video al mio ampli.
    Ultima modifica di ttetsuya; 29-12-2016 alle 14:05

Citazione Originariamente scritto da ttetsuya Visualizza messaggio
    Collegare la TV all'ampli tramite cavo HDMI ARC
    L'ampli purtroppo non ha questa connessione. Solo spdif o toslink.

Non mi resta che sperare in un aggiornamento dell'Oppo BDP 103 che supporti Prime....
    ��
    Under your tongue, I'm like a tab....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •