Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 28 PrimaPrima ... 152122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 407

Discussione: Nuova serie Rai in 4K

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Su raiplay del tv non trovo il canale 4k,dove si trova?
    Ci si accede dalla piattaforma hbbtv, ovviamente il televisore deve essere compatibile. Vai su un qualsiasi canale rai, freccia in su con il telecomando e accedi alla scelta canale, l’ultimo e’ rai 4k

Fatto... Il problema è che volevo accedere a Rai 4k dall App Rai play direttamente
    Accedendo però come da te consigliato si visualizza il programma in corso, per visualizzare altre cose?
    Chiedo venia per la mia ignoranza in materia....

Nessun problema figurati…. Purtroppo che io sappia puoi accedere solo al canale lineare in 4k, sinceramente non so se sono disponibili anche contenuti 4k on demand

Ciao, la puntata di stasera di Meraviglie, molto interessante per qualità artistica, narrazione e bellezza dei posti, l'ho trovata meno incisiva a livello di nitidezza e qualità complessiva, di Stanotte a Napoli, in particolare nelle riprese aeree dai droni, le quali sono risultate piu' morbide.

Questo non toglie nulla alla qualità del prodotto, di alto livello, ed è un piacere seguire il viaggio attraverso le "Meraviglie" e la narrazione di Alberto Angela.

Le puntate dovrebbero essere quattro.
    Ultima modifica di oceano60; 28-12-2021 alle 23:36

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao, la puntata di stasera di Meraviglie, molto interessante per qualità artistica, narrazione e bellezza dei posti, l'ho trovata meno incisiva a livello di nitidezza e qualità complessiva, di Stanotte a Napoli, in particolare nelle riprese aeree dai droni, le quali sono risultate piu' morbide.

Questo non toglie nulla alla qualità del prodotto, d..........[CUT]
    Concordo pienamente con il tuo giudizio sia artistico che tecnico.... Vediamo le prossime

Ciao e auguri di buon anno, stasera 2 puntata di Meraviglie " La Penisola dei Tesori" alle 21.25, partiremo dalle isole Borromee per proseguire alla scoperta di una delle piu' antiche città d'Italia: Orvieto.

Ciao, prosegue domani sera la 3 puntata di Meraviglie "La Penisola dei Tesori" alle 21.25, ora pubblicizzato anche su Tivusat:

Ultima modifica di oceano60; 10-01-2022 alle 18:34

Non vorrei sbagliare ma la seconda puntata tecnicamente non mi è parsa un granché.... Mia impressione?

A me Rai 4 k mi da criptato,gli altri 4k invece si vedono tutti,successo a qualcun altro?
    Risolto, ho dovuto rifare la sintonia automatica.
    Ultima modifica di iafaccio; 11-01-2022 alle 21:08
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ciao iafaccio, bene cosi stavo scrivendo che personalmente funziona regolarmente.

Ciao, se non sbaglio dovrebbe essere l'ultima puntata della serie nuova di Meraviglie "La Penisola dei Tesori", domani sera sempre alle 21.25:

E' stata una meraviglia, peccato sia finita.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ciao, vero una "Meraviglia", programmi di questo livello speriamo la Rai ne produca ancora tanti, ieri sera nell'ultima puntata della serie ho notato maggiore qualità e nitidezza nelle riprese dai droni.

Se avete fatto caso, hanno utilizzato attrezzature per riprese piu' dinamiche dai droni, con passaggi attraverso corridoi e finestre, con rotazione del mezzo di ripresa su se stesso spostandosi verso il basso, donando alla scena una dinamicità unica.

Ho provato ad guardare la puntata su Napoli, ho trovato - per i miei personalissimi gusti - insopportabile il commento: una retorica piuttosto scontata e poche informazioni. Meglio un Daverio in VHS per i miei gusti.

Sulla qualità video non mi pronuncio, ormai ogni 3x2 si inseriscono dovunque riprese dal drone, tutto bene ma l' effetto "wow!" ormai sta scomparendo.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Ciao, da Digital Forum ERCOLINO ha annunciato aggiornamento per la CAM C.I.+ 4K, gli aggiornamenti inizieranno il 03/03/2022:

Cam-C-I-4K Sw 35.00.50.00.05.01

Calendario primi aggiornamenti decoder e CAM, posizionarsi sul transponder Rai 1 frequenza 10992 polarizzazione V:

Ultima modifica di oceano60; 03-03-2022 alle 16:01

Pagina 25 di 28 PrimaPrima ... 152122232425262728 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •