|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problemi di visualizzazione film 4K
-
04-07-2015, 08:11 #1
Junior Member
Panasonic TX-50AX800T problemi di visualizzazione film 4K
Ciao a tutti, ho acquistato un Panasonic TX-50AX800T ho aggiornato all'ultimo firmware e, penso come tutti i possessori di questo tipo di Tv, vorrei finalmente vedere un film in formato 4K. Ho scaricato un film 4K codifica H.264 formato mkv ma se uso la mia Apple TV 3 con Plex chiaramente non andrei oltre al fullHD (e comunque non riesco a vedre nulla in quanto la ruota gira senza fine) mentre se uso il media player della tv ottengo il messaggio "file illeggibile". Ho anche provato a ricodificare in HEVC ma ottengo lo stesso messaggio. Chiaramente il file non è rovinato in quanto riesco a vederelo perfettamente sul pc con VLC.
Ultima modifica di iltenente; 05-07-2015 alle 22:00
-
08-08-2016, 06:55 #2
Ciao. Ho anche io la tua stessa tv. A quanto pare possiamo vedere il 4k solo tramite hdmi 4 . Inoltre devi avere un hardware capace di riprodurlo ed un ottimo cavo hdmi oppure devi usare al max display port. Una condivisione tramite dlna è impossibile, già ho provato. Il lettore interno è molto scarso. Dobbiamo sperare solo in aggiornamenti futuri ma sinceramente devo dire che sono un po deluso dalla assistenza Panasonic. Nn sembrano interessati alla soddisfazione post vendita....scrivi anche tu sulla loro pagina Fb. Forse se lo facessimo tutti cambierebbero direzione.....?.