|
|
Risultati da 2.446 a 2.460 di 2558
Discussione: Netflix
-
01-12-2022, 20:26 #2446
Neanche io fino ad ora mio avuto problemi. Ma avete la Firestick 4k Max? Su altri device che ho va tutto a gonfie vele.
JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
01-12-2022, 22:04 #2447
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Località
- Salerno
- Messaggi
- 3.226
Io uso solo l'app dell'LG c9. Non avevo colto che il problema fosse "specifico" alla Firestick.
LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530
-
02-12-2022, 07:13 #2448
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2021
- Messaggi
- 162
Pure io mi riferivo all'app del TV
-
02-12-2022, 07:26 #2449
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 375
ieri sera ho fatto alcume prove per cercare di capire il problema che ho descritto nel post precedente a riguardo l'abbassamento della risoluzione da 4K a HD e con stupore ho scoperto che ciò avviene quando collego la cuffia bluetooth alla firestick, immediatamente la risoluzione passa a 1080 ma solo sull'app di netflix, tutto questo non accade se connetto le cuffie al sinto oppure al tv, ma in questi casi l'audio risulta un po più basso ed è per questo che preferirei connetterla direttamente alla stick
è un bug dell'app di netflix o tutto normale?
P.S. se qualcuno in possesso di cuffie bluetooth potesse fare un prova su firestck per confermare sarebbe ottimo, grazieUltima modifica di mercurio07100; 02-12-2022 alle 07:31
LG 55E6V - EPSON TW9400 - SCHERMO 110" MOTOR XYSCREEN BLACK CRISTAL 0.8 GAIN ALR - X-RITE i1 EODIS3 OEM REV.B 02
YAMAHA RX-V6A - 5.1.2 Magnat Monitor Supreme 1002/252/102 / IL RD280 / SUB Klipsch R-100SW
PHILIPS CD 104 - SONY UBP-X700 - CLONE OPPO M9201 - DECODER SAT/COMBO MUTANT HD51 4K - FIRETV 4K MAX - VERTEX2
-
02-12-2022, 09:01 #2450
Questa mi sa di interferenza tra bluetooth e Wi-Fi, specie se si usa 2,4Ghz anziché 5
JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
02-12-2022, 10:35 #2451
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Località
- Bergamo
- Messaggi
- 1.157
Ciao CyberPaul. Attualmente esiste un problema sulla 4K Max per cui Netflix si blocca restituiendo diversi errori quando si vede qualcosa in 4K HDR (se non sbaglio gli errori sono 5.2.5 e 5.2.12). I 4K SDR non danno problemi.
Parziale soluzione al problema lo ottieni forzando le immagini in HDR o SDR nel menu delle impostazioni Video (quindi Sempre HDR o Spegni HDR).
Il problema non è di Netflix ma di Amazon. E' da metà Ottobre che c'è questo problema e Amazon, pur avendo riconosciuto la cosa, non ha ancora posto rimedio.
Lo abbiamo segnalato in tanti sia sul Forum Italiano che su quello internazionale ma trovi diverse discussioni anche su Reddit.
-
02-12-2022, 11:32 #2452
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 375
LG 55E6V - EPSON TW9400 - SCHERMO 110" MOTOR XYSCREEN BLACK CRISTAL 0.8 GAIN ALR - X-RITE i1 EODIS3 OEM REV.B 02
YAMAHA RX-V6A - 5.1.2 Magnat Monitor Supreme 1002/252/102 / IL RD280 / SUB Klipsch R-100SW
PHILIPS CD 104 - SONY UBP-X700 - CLONE OPPO M9201 - DECODER SAT/COMBO MUTANT HD51 4K - FIRETV 4K MAX - VERTEX2
-
02-12-2022, 13:59 #2453
ok, come non detto
Non avevo letto che usavi la lan. E hai ragione in merito alle altre app che ne sarebbero affette anch'esse.JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
05-12-2022, 22:57 #2454
Ho fatto un ripristino della firestick e pareva funzionare ma ho scoperto che era dovuto all’impostazione di default che prevede l’HDR sempre abilitato! Infatti se imposto la modalità automatica ho di nuovo il problema di cui parlavo. Direi che si tratta di un problema della versione del firmware o dell’app Netflix. Probabilmente è meglio parlarne nel thread dedicato alla firestick 4K max.
JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
06-12-2022, 08:39 #2455
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Località
- Bergamo
- Messaggi
- 1.157
Ti avevo già risposto qui:
https://www.avmagazine.it/forum/129-...93#post5223193
Sui Forum di assistenza sia italiani che esteri, Amazon ha ammesso il problema dicendo che i loro tecnici ci stanno lavorando.
Se fosse un problema dell'app gli sviluppatori di Netflix avrebbero già risolto.
-
06-12-2022, 22:29 #2456
Non l’avevo notato. Quindi lo sanno ma non hanno risolto ancora. Le ho viste anche io le lamentele (se avessi letto il tuo messaggio l’avrei capito prima senza tanti sbattimenti). Mi farò sentire anche io. Certo che è vergognoso. La firestick 4K non max non ne è affetta?
JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
07-12-2022, 07:38 #2457
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Località
- Bergamo
- Messaggi
- 1.157
Mi pare di capire che ne sia affetta la Max e la Cube. E' stato l'ultimo aggiornamento grosso della versione del S.O. di metà Ottobre ad aver creato il problema.
Lo abbiamo scritto in diversi sul forum di Amazon e la risposta è stata "lo sappiamo, lo sa il reparto tecnico ed appena avremo notizie vi informeremo.
Nel frattempo puoi forzare l'HDR e dovrebbe funzionare senza impallamenti.
-
09-12-2022, 14:06 #2458
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 375
a riguardo il mio problema con bluetooth e abbassamento di risoluzione mi sposto qui in quanto trattasi di un problema alla stick 4K e non dell'app netflix
LG 55E6V - EPSON TW9400 - SCHERMO 110" MOTOR XYSCREEN BLACK CRISTAL 0.8 GAIN ALR - X-RITE i1 EODIS3 OEM REV.B 02
YAMAHA RX-V6A - 5.1.2 Magnat Monitor Supreme 1002/252/102 / IL RD280 / SUB Klipsch R-100SW
PHILIPS CD 104 - SONY UBP-X700 - CLONE OPPO M9201 - DECODER SAT/COMBO MUTANT HD51 4K - FIRETV 4K MAX - VERTEX2
-
09-12-2022, 23:48 #2459
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Località
- Salerno
- Messaggi
- 3.226
film norvegese "Troll" per chi vuol provare un Dolby Atmos ITA. 4K da 9,qualcosa Mbps
Un filmetto... catastrofista. Poco originale ma almeno il subwoofer si "sgranchisce". Buoni effetti sonori e visivi nel complesso (avranno speso un centesimo di una produzione hollywodiana)LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530
-
10-12-2022, 07:58 #2460
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 11.918
edit....
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ