|
|
Risultati da 1.021 a 1.035 di 2563
Discussione: Netflix
-
16-01-2017, 16:29 #1021
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2011
- Località
- Linea FS Orte Roma
- Messaggi
- 492
ragazzi voi come valutate l'audio in generale? Io utilizzo l'app su un tv Sony del 2014 con sintoamplificatore e diffusori. Trovo il volume generale veramente basso, per raggiungere livelli soddisfacenti devo alzare il volume di molto.
-
16-01-2017, 16:49 #1022
come arriva l'audio al sinto? PCM o bitstream?
-
16-01-2017, 18:46 #1023
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2012
- Messaggi
- 1.138
Devo dire che recentemente ho avuto modo di confrontare l'audio di Netflix (con l'app nativa del televisore) e quello dei film in streaming da PlayStation Store (sempre tramite app nativa) ed effettivamente quello di Netflix risulta peggiore, pur essendo entrambi 5.1. Parer mio, é un po' troppo compresso, col risultato di ridurre molto lo spettro delle frequenze e livellare le timbriche più incisive. E in termini di volume puro, effettivamente, risulta più basso. Non molto, ma é così.
-
16-01-2017, 19:04 #1024
A natale ho fatto (a casa di un parente) un confronto impari: audio del blu ray vs audio di netflix. Impossibile valutare la qualità perchè nella stanza c'era un bel po' di confusione ma il volume era molto basso da netflix rispetto al blu ray. Per correttezza devo dire che il blu ray era letto da un opp bdp 93 ma c'erano a spanne 10 db di differenza (manopola volume)
Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640
-
17-01-2017, 07:07 #1025
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 508
si concordo io vedo netflix da oppo 103 e apple tv ma il risultato è il mediso, come audio non brilla.....
mobbys 68
-
17-01-2017, 19:30 #1026
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2011
- Messaggi
- 305
Provato Oggi netflix in 4k su un samsung 60ks6400: sensazioni contrastanti: the crown strepitoso ad esempio sembrava un altro mondo rispetto al full hd invece daredevil,breaking bed e alcuni documentari malino..dite che era la tv che non era proprio granché?
-
17-01-2017, 19:32 #1027
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2011
- Località
- Linea FS Orte Roma
- Messaggi
- 492
-
18-01-2017, 07:08 #1028
il motivo potrebbe essere quello. in PCM puoi gestire il volume digitalmente, mentre in bitstream no.
non ho idea di come si imposti l'uscita audio della TV, dovresti provare a guardare nel menu delle impostazioni della TV stessa.
Non è di sicuro un problema generato da Netflix.
Ti chiedo per favore di limitarti a questo paio di post in questa discussione in quanto si esce dal tema principale della discussione
-
19-01-2017, 15:22 #1029
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2011
- Messaggi
- 305
il mese di prova di netflix che uno può attivare parte dal primo del mese sempre oppure si può anche attivarlo ad esempio il 20 gennaio con scadenza prova 20 febbraio?
-
19-01-2017, 15:24 #1030
Puoi attivare in qualsiasi giorno e poi ovviamente ti viene conteggiato un mese solare.
-
19-01-2017, 16:00 #1031
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2011
- Messaggi
- 305
-
19-01-2017, 16:22 #1032
Figurati ciao ☺️
-
19-01-2017, 23:47 #1033
Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 96
Ciao a tutti vorrei chiedere perché non riesco a vedere i film in hdr su netflix ( solo in 4k)con un Panasonic cx 800 pur avendo aggiornato il firmware che attiva l'hdr ed avendo una banda da 100 mega in donwload e la tv è collegata via lan ...
-
20-01-2017, 07:24 #1034
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2011
- Località
- Linea FS Orte Roma
- Messaggi
- 492
Avevo letto da qualche parte che l'aggiornamento abilitava l'hdr solo con sorgenti hdmi, non per lo streaming. Magari mi sbaglio ma dubito dipenda da Netflix.
-
20-01-2017, 08:52 #1035
Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 96
infatti...Panasonic ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per le TV CX800 e CR850. La novità consiste nel supporto ai contenuti in HDR (High Dynamic Range) tramite gli ingressi HDMI. I due modelli del 2015 possono quindi garantire la riproduzione di contenuti da sorgenti esterne, come ad esempio gli Ultra HD Blu-ray.
Non è invece possibile riprodurre video in HDR da USB o in streaming da Netflix (per queste funzioni occorrerà attendere un altro aggiornamento). Una volta installato il nuovo firmware si devono compiere alcune operazioni: è necessario selezionare l'ingresso HDMI al quale è collegata la sorgente con HDR, entrare nel menu impostazioni e abilitare manualmente la voce "HDR" per quel determinato ingresso (diversamente la TV continuerà a gestire i contenuti in SDR, Standard Dynamic Range).
ma mi sa che questo aggiornamento non uscirà mai questo e stato scritto il 13 giugno 2016
Quindi se avessi un' xbox one s potrei vederlo in hdr?Ultima modifica di karmal; 20-01-2017 alle 08:55