Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 171 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 2560

Discussione: Netflix

ragazzi voi come valutate l'audio in generale? Io utilizzo l'app su un tv Sony del 2014 con sintoamplificatore e diffusori. Trovo il volume generale veramente basso, per raggiungere livelli soddisfacenti devo alzare il volume di molto.

come arriva l'audio al sinto? PCM o bitstream?

Citazione Originariamente scritto da kikkolat Visualizza messaggio
    ragazzi voi come valutate l'audio in generale? Io utilizzo l'app su un tv Sony del 2014 con sintoamplificatore e diffusori. Trovo il volume generale veramente basso, per raggiungere livelli soddisfacenti devo alzare il volume di molto.
    Devo dire che recentemente ho avuto modo di confrontare l'audio di Netflix (con l'app nativa del televisore) e quello dei film in streaming da PlayStation Store (sempre tramite app nativa) ed effettivamente quello di Netflix risulta peggiore, pur essendo entrambi 5.1. Parer mio, é un po' troppo compresso, col risultato di ridurre molto lo spettro delle frequenze e livellare le timbriche più incisive. E in termini di volume puro, effettivamente, risulta più basso. Non molto, ma é così.

A natale ho fatto (a casa di un parente) un confronto impari: audio del blu ray vs audio di netflix. Impossibile valutare la qualità perchè nella stanza c'era un bel po' di confusione ma il volume era molto basso da netflix rispetto al blu ray. Per correttezza devo dire che il blu ray era letto da un opp bdp 93 ma c'erano a spanne 10 db di differenza (manopola volume)
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

si concordo io vedo netflix da oppo 103 e apple tv ma il risultato è il mediso, come audio non brilla.....
    mobbys 68

Provato Oggi netflix in 4k su un samsung 60ks6400: sensazioni contrastanti: the crown strepitoso ad esempio sembrava un altro mondo rispetto al full hd invece daredevil,breaking bed e alcuni documentari malino..dite che era la tv che non era proprio granché?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    come arriva l'audio al sinto? PCM o bitstream?
    Il tv è collegato tramite hdmi arc al sinto marantz 6009: quando accedo con app a Netflix l'ampli si setta automaticamente su tv audio ed il segnale è PCM. Eventualmente come posso cambiarlo in bitstream?

il motivo potrebbe essere quello. in PCM puoi gestire il volume digitalmente, mentre in bitstream no.
    non ho idea di come si imposti l'uscita audio della TV, dovresti provare a guardare nel menu delle impostazioni della TV stessa.
    Non è di sicuro un problema generato da Netflix.
    Ti chiedo per favore di limitarti a questo paio di post in questa discussione in quanto si esce dal tema principale della discussione

il mese di prova di netflix che uno può attivare parte dal primo del mese sempre oppure si può anche attivarlo ad esempio il 20 gennaio con scadenza prova 20 febbraio?

Puoi attivare in qualsiasi giorno e poi ovviamente ti viene conteggiato un mese solare.

Citazione Originariamente scritto da molotino Visualizza messaggio
    Puoi attivare in qualsiasi giorno e poi ovviamente ti viene conteggiato un mese solare.
    ottimo grazie mille!

Figurati ciao ☺️

Ciao a tutti vorrei chiedere perché non riesco a vedere i film in hdr su netflix ( solo in 4k)con un Panasonic cx 800 pur avendo aggiornato il firmware che attiva l'hdr ed avendo una banda da 100 mega in donwload e la tv è collegata via lan ...

Avevo letto da qualche parte che l'aggiornamento abilitava l'hdr solo con sorgenti hdmi, non per lo streaming. Magari mi sbaglio ma dubito dipenda da Netflix.

infatti...Panasonic ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per le TV CX800 e CR850. La novità consiste nel supporto ai contenuti in HDR (High Dynamic Range) tramite gli ingressi HDMI. I due modelli del 2015 possono quindi garantire la riproduzione di contenuti da sorgenti esterne, come ad esempio gli Ultra HD Blu-ray.

Non è invece possibile riprodurre video in HDR da USB o in streaming da Netflix (per queste funzioni occorrerà attendere un altro aggiornamento). Una volta installato il nuovo firmware si devono compiere alcune operazioni: è necessario selezionare l'ingresso HDMI al quale è collegata la sorgente con HDR, entrare nel menu impostazioni e abilitare manualmente la voce "HDR" per quel determinato ingresso (diversamente la TV continuerà a gestire i contenuti in SDR, Standard Dynamic Range).

ma mi sa che questo aggiornamento non uscirà mai questo e stato scritto il 13 giugno 2016
    Quindi se avessi un' xbox one s potrei vederlo in hdr?
    Ultima modifica di karmal; 20-01-2017 alle 08:55

Pagina 69 di 171 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •