Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 171 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 2558

Discussione: Netflix

Citazione Originariamente scritto da luca franchi 148 Visualizza messaggio
    questo film mode è presente anche nel sony 30 es?
    Sì.
    Picture menu - Expert setting - Film mode
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

quindi se io volessi provare netflix col mio tv con connessione internet in wifi a 20 mega, qualora vedessi un film 4k lo vedrei a scatti???perchè con youtube questo non mi succede, anzi i filmati che risco a vedere in risoluzione uhd sono molto fluidi e pernulla scattosi.tv panasonic 50 cx 700e

grazie 1000
    Citazione Originariamente scritto da ZioArvi Visualizza messaggio
    Sì.
    Picture menu - Expert setting - Film mode

Qualcuno ha capito cosa sta a significare la percentuale accanto ad ogni film?
    per esempio su alcuni filmati ci sta 80% Compatibile su altri 96% Compatibile
    io non ciò capito na mazza

Citazione Originariamente scritto da bituman Visualizza messaggio
    quindi se io volessi provare netflix col mio tv con connessione internet in wifi a 20 mega, qualora vedessi un film 4k lo vedrei a scatti???perchè con youtube questo non mi succede, anzi i filmati che risco a vedere in risoluzione uhd sono molto fluidi e pernulla scattosi.tv panasonic 50 cx 700e
    Come già detto, con una (buona) ADSL 20Mbps il 4K di Netflix va alla grande!
    Il wifi, a patto di non avere un access point dell'anteguerra e di non dover far passare il segnale attraverso molti muri di cemento armato, non può andare più piano dell'ADSL.

Io netflix 4K lo uso su smarttv samsung in wifi con adsl dichiarata max a 10Mbps, che in realtà si assesta sui 4-5mega.
    va assolutamente senza scatti, al limite ci vogliono 4-5 secondi per caricare il film

Citazione Originariamente scritto da molotino Visualizza messaggio
    Qualcuno ha capito cosa sta a significare la percentuale accanto ad ogni film?
    per esempio su alcuni filmati ci sta 80% Compatibile su altri 96% Compatibile
    io non ciò capito na mazza
    Utilizzo Netflix tramite APP del TV del BDP e tramite PC, non ho mai notato l'indicazione di alcuna percentuale
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Utilizzo Netflix tramite APP del TV del BDP e tramite PC, non ho mai notato l'indicazione di alcuna percentuale
    prima di partire sulla riproduzione in alto alla sinistra del titolo ci sta un numero percentuale con scritto compatibile, c'è su tutti.

Immagine.png

ho aggiunto un allegato così lo puoi vedere tu stesso
    Ultima modifica di molotino; 24-11-2015 alle 17:49

Su tuti i dispositivi da me utilizzati e precedentemente indicati non c'e', qual'e' il tuo?
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Su tuti i dispositivi da me utilizzati e precedentemente indicati non c'e', qual'e' il tuo?
    Uso la App del mio Tv Panasonic As-640
    non capisco nemmeno io a cosa posso servire e che indicazioni di massima possa dare, ma penco che tutti quelli che usino la App quella cosa della percentuale la vedano anche loro...
    mistero

Citazione Originariamente scritto da albizzie Visualizza messaggio
    Io netflix 4K lo uso su smarttv samsung in wifi con adsl dichiarata max a 10Mbps, che in realtà si assesta sui 4-5mega.
    va assolutamente senza scatti, al limite ci vogliono 4-5 secondi per caricare il film
    Sicuro che vada proprio a 2160p?
    4-5 Mbps non possono essere sufficienti..... Quando clicchi il tasto "i" (info) cosa ti dice? 720p, 1080p o 2160p?

sono riuscito ad attivare netflix sul sammy d7000, che quindi andrà in HD. normalmente l'app non è disponibile per questa serie, ma ho trovato un work-around.
    non ho ancora visionato niente ma dalle prime prove, rete cablata su powerline 500, pare funzionare bene.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

A 4/5 mega al massimo vai in HD, premi il tasto info e controlla a che risoluzione vedi, ci vuole almeno il triplo della banda che hai per avere uno stream a 4k.

Dai ragazzi evitiamo di scrivere ste cose, con 4>5 megabit a malapena sei tra il 720 e il 1080 per il 4K minimo ci vorranno 15Mega
    evitiamo cortesemente di fare disinformazione,grazie.

Con 4/5 Mbps se sei fortunato hai una commutazione continua tra 1080 e 720, a 2160 nemmeno con il binocolo ci arrivi, devi avere almeno 14/15Mbps.
    Ultima modifica di f_carone; 25-11-2015 alle 08:19

Pagina 24 di 171 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •