Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Anche io ho acquistato da loro perché hanno una marea di recensioni positive.

Forse lagnarsi porta fortuna perché dopo tutti i rinvii l'hanno spedito oggi, ora vediamo quanto tempo ci mette ad arrivare.

Infatti sul loro sito è tornato disponibile ed il prezzo è il più basso fin'ora visto.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Molte grazie a tutti: direi che il lettore fa egregiamente il suo 😍, ora non avendone mai avuto un altro prima non saprei dire se sia più merito del televisore, del lettore o magari dell'accoppiata di entrambi 😁, fatto sta che il risultato finale mi gusta assai ed essendone quindi molto soddisfatto mi pare giusto sottolinearlo e ringraziare.

Ciao,

sono anche io alla ricerca di un lettore bluray con dolby atmos e sono indeciso tra i due modelli Panasonic già suggeriti. Tuttavia, come possibile alternativa, vale la pena prendere in considerazione una console, ad esempio Playstation 4 Pro?

In merito ai lettori Panasonic , in una installazione con proiettore FHD il processore HCX ( modelli 420 e 820) può fare la differenza anche in ottica Remapping SDR ? domanda per capire se può bastarmi il modello DP-UB150 per visionare i pochi UHD che possiedo con il proiettore.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •