Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 68

Panasonic UB420 o LG UP970

Buongiorno, sarei intenzionato all'acquisto di un lettore 4K.
    La scelta è caduta tra i due da titolo da abbinare ad una TV LG OLED55B8.
    Consigli, visto la parità di prezzo?

Grazie

LG, in questo modo puoi eventualmente sfruttare la compatibilità Dolby Vision che il tuo TV offre.

Grazie...
    Anche se sentivo che LG aveva qualche problema di rumorosità in 4K...

Grazie mille.

Anche il Panasonic è compatibile con il DV. Leggendo un pò recensioni forse propenderei per il Panasonic.
    La mia sala Cinema: Entra

Panasonic a occhi chiusi, anche come processore video siamo su un altro pianeta

Il Panasonic 420 non è compatibile DV. Piuttosto del vecchio LG 970 propenderei più per il successivo UBK90, l'ho provato e non ha alcun problema di rumorosità.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Giusto, l'820 è compatibile dopo l'aggiornamento, il 420 no.
    A questo punto vai di 820

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Giusto, l'820 è compatibile dopo l'aggiornamento, il 420 no.
    A questo punto vai di 820
    820 costa molto di più...
    Era da capire se meglio senza DV del panasonic o senza HDR+ del LG.

I conti in tasca non si fanno a nessuno, ma visto la TV che hai 180 euro a, "palmi", di differenza non mi sembra poi che "costa molto di più", senza scomodare Oppo, DP9000 ecc. ... poi ognuno..!

I conti in tasca non si fanno a nessuno, ma visto la TV che hai 180 euro a, "palmi", di differenza non mi sembra poi che "costa molto di più", senza scomodare Oppo, DP9000 ecc. ... poi ognuno..!
    ciao,
    non metto in dubbio che 820 sia un gran prodotto, forse anche troppo per me.
    Il dubbio era ad un prezzo ragionevole per un lettore dvd quale era meglio tra i due indicati, aggiungerei anche il SoOny x700, sulla stessa fascia di prezzo.
    P.s.. ho speso tutto per la tv ahahahahah

... come ti capisco, è una guerra ultimamente con i soldi ... è che rinuncuare al DV è un peccato, tutto li!

Indeciso anch'io tra il Pana 820 col bundle di 7 film o l' LG K-90.
    Credo e sottolineo credo a mia sensazione che come gestisca il DV la LG non lo facciano gli altri, anche dalle app su tv.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

... come ti capisco, è una guerra ultimamente con i soldi ... è che rinuncuare al DV è un peccato, tutto li!
    Eh si però sto leggendo che il SONY con l'ultimo aggiornamento ha il DV, anche se da attivare manualmente, e sto quasi propendendo per quello, che alla fine ha tutto quello che serve HDR e DV.
    Mah vedremo

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Indeciso anch'io tra il Pana 820 col bundle di 7 film o l' LG K-90.
    Credo e sottolineo credo a mia sensazione che come gestisca il DV la LG non lo facciano gli altri, anche dalle app su tv.
    Ma LG K90 che caratteristiche ha?
    Non si trova facilmente online

Le stesse del precedente 970, sono praticamente identici solo che il 90 non è rumoroso perchè il drive è stato meglio isolato.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •