Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 171

Grazie . Questo quindi vale anche per you tube ? Ho provato qualche file test 5.1 e mi esce solo sui front e sul centrale .

YouTube non ha contenuti 5.1 nonostante quello che proclamano sui fantomatici titoli.

C'è solo qualche file di test.

YouTube ha da poco abilitato il 5.1, se la app lo supporta lo vedi nelle opzioni del video

no, YouTube da poco ha abilitato la possibilità di caricare anche tracce AC3 5.1(DD), non "abilitato il 5.1".

Il PCM 5.1 c'era da anni non lo ha mai usto nessuno per caricare contenuti.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Non so se parliamo della stessa cosa https://support.google.com/youtube/a...11904456?hl=en
    Sul mio pana collegato ad una soundbar 5.1 i video che lo supportano vanno effettivamente in 5.1 DD
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

salve a tutti avrei bisogno di un consiglio tra un M9201 e il dune hd pro vision 4k quale mi consigliate,per prestazioni,qualita',lettura dei formati mi interessa dv,e per aggiornamenti,grazie

dipende cosa ti serve, M9201 non è prettamente un media center.
    Citazione Originariamente scritto da sergius1 Visualizza messaggio
    salve a tutti avrei bisogno di un consiglio tra un M9201 e il dune hd pro vision 4k quale mi consigliate
    M9201 non ha i il jukebox(copertine titoli ecc..) ,a solo le Thumbnails(icone) del file che devi mettere a mano.

lettura dei formati
    M9201 ha senso se vuoi i full menu dei backp-up dei BD

mi interessa dv
    dipende quali:

Se intendi i DV profile 5 dei servizi VOD non ha senso un lettore si usa quello della TV come plex.

Se intenti i BD disc DV è uno dei pochi li legge, non nostante quello che di DUNE pro vision 4k legge i DV a metà... discorso un pò complesso
    e per aggiornamenti
    non ci sono oppo ha chiuso il supporto, ma quello che deve leggere lo fa bene senza rotture di bug.
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

salve,grazie per le risposte,certo avere un media center con la visualizzazione delle copertine trame titoli non sarebbe male,mi interessano i menu' siccome non posseggo un lettore bluray 4k pensavo di sostituirlo con uno di questi,avendo una sony oled mi interessano visualizzare i DV.

a sony oled mi interessano visualizzare i DV.
    Che modello di Sony?

se non ti serve audio HD(TrueHD /DTS:X ) una plex sulla TV fai prima e meglio.

Fidati prova installa plex server sul PC/NAS e app sulla TV, prendi un adattatore di rete 1 gbps

posseggo una sony oled bravia 55A1,non conosco plex se mi puoi aiutare

grazie,cerchero'di capirci

un'ulima domanda mi puoi consigliare un NAS che vada bene per i video 4k senza svenarmi troppo,grazie

ciao ragazzi, sarei interessato anche io al Dune HD Pro Vision 4K Solo, tra le tante funzioni , si può zoomare in altezza+larghezza , per farlo diventare a schermo intero, mentre si sta vedendo (ad esempio) un film MKV in 4k ed eliminare le bande nere sopra e sotto i film in formato 2.35.1 ? Si, lo sò...imamgino cosa state pensando, "facendo così perdi qualità nell'immagine, viene ritagliata, uno schifo, ecc" ma alcuni film mi piace vederli cmq a schermo intero senza le fastidiose barre nere....grazie

Anche io sarei interessato alla funzione indicata duemme. Chiedo inoltre se qualche anima pia può aiutarmi. Ho acquistato il Dune oggetto della discussione da poco, ho fatto la formattazione dell'Hard Disk e adesso mi trovo nella situazione di non riuscire a trasferire i file dal pc fisso. Scioccamente avevo pensato che bastasse collegare il cavo usb ma invece ho scoperto che non ha questa funzionalità. Come posso procedere? Qualcuno mi spiega i passaggi base da fare? Non ho un nas e il dispositivo, una volta caricati i file, andrà collegato direttamente all'ampli.

edit: Ho collegato un hard disk esterno e lo legge quindi per adesso ho risolto. Mi piacerebbe lo stesso esplorare anche altre modalità
    edit 2 rispondo alla richiesta dell'utente duemme: dopo un'oretta di smanettamenti ho visto che esiste una funzione zoom per modificare le proporzioni del video
    Ultima modifica di EthanHunt75; 15-04-2023 alle 15:09

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •