Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Acquisto decoder digitale terrestre dvb t2

Con il prossimo cambio di frequenze TV vorrei acquiastare un decoder con le stesse caratteristiche del Tim Box anche migliore ma che non sia gestito da Tim a causa della schermata che propone e delle limitazioni. Non sono interessato alla possibilita di registrare e alla slot per smart card. Grazie
    Ultima modifica di plozio; 10-10-2020 alle 09:44

Ciao plozio, dai un'occhiata a questo sito, e guarda i prodotti che espletano le caratteristiche che hai elencato, no PVR e slot smart Card:

https://www.qualescegliere.it/decode...ale-terrestre/

Ti ringrazio stavo osservando anche questo della TELE System Decoder Digitale Terrestre HDR HLG - FACILE DVB-T2 HEVC Main 10, che ne pensi.

Molto carino devo dire puo' essere una buona scelta anche lui certo, ti lascio le caratteristiche:

https://www.telesystem-world.com/0/1...1-dvb-t2-hevc/
    Ultima modifica di oceano60; 15-10-2020 alle 17:36

Credo che lo abbiano modificato io avevo trovato questo https://www.telesystem-world.com/0/1...-hevc-main-10/

Sono proprio 2 prodotti distinti, il mio Facile/01 con 2 versioni: con e senza PVR.
    Il tuo solo Facile con PVR e funzioni mediaplayer, confronta le caratteristiche e il prezzo, e vedi quale ritieni migliore per le tue esigenze.
    Ultima modifica di oceano60; 15-10-2020 alle 18:54

Il Facile/02 con PVR da euronics viene 50 euro mentre il Facile con PVR e funzioni mediaplayer da unieuro viene 50 euro, ho il negozio anche vicino, su Amazon non ho trovato nulla. Per quanto riguarda le caratteristiche, da profano, mi sembrano identiche, ora a mio parere è anche una questione di gusto perchè uno ha l'ora digitale e l'altro no, le mie esigenze sono vedere bene il nuovo digitale terrestre e che possa mette in ordine i canali preferiti. Un saluto

Si esatto, le caratteristiche sono uguali come supporto ai codec: DVB-T/T2 HD MPEG-2, MPEG-4 H264/AVC, H.265/HEVC Main10, dal prossimo anno verrà usato H264/AVC, e dal 2022 H.265/HEVC.

Supporto di entrambi alla gamma dinamica estesa dei broadcasting: Log Gamma ibrida, HLG (Hybrid Log Gamma).

LCN: Logical Channel Number (disposizione logica dei canali) ra1 sul 1, rai 2 sul 2, ecc.

Lista canali favoriti ( o preferiti) supportata da ambedue.

HDMI 1.4 e risoluzione e frequenza massima 1080p 50 Hz.

Sia il facile/01 che il Facile supportano funzionalità da mediaplayer attraverso ingresso usb, ambedue compatibili H265.

Il Facile/01 lo puoi trovare con funzionalità di registrazione PVR, o senza.
    Ultima modifica di oceano60; 16-10-2020 alle 11:16

Grazie per l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da plozio Visualizza messaggio
    Con il prossimo cambio di frequenze TV vorrei acquiastare un decoder con le stesse caratteristiche del Tim Box anche migliore ma che non sia gestito da Tim a causa della schermata che propone e delle limitazioni. Non sono interessato alla possibilita di registrare e alla slot per smart card. Grazie
    hai provato a sostituire i l launcher :

android tv launcher dovrebbe essere già installato nel caso non ci fosse installo dal market , se non te lo permette

dopo

• Download and install 'Button mapper' App https://play.google.com/store/apps/d...utton&hl=en_US
    • Enable accessibility for 'Button mapper' App in settings
    • Open 'Button mapper' App
    • Customize 'Home button' to open 'Home screen launcher' App
    • Open "android tv launcher' App
    • android-tv launcher is ready

puoi anche disinstallare la home di tim se sai il pacchetto da ADB ,ma è un pò più complicato.
    Codice:
    pm uninstall --user 0
    Purtroppo la nuova google TV richiede android 9.
    https://www.avmagazine.it/forum/128-...47#post5084347
    Ultima modifica di ovimax; 16-10-2020 alle 09:58
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ti ringrazio ma a causa della mia scarsa competenza rischierei solo di fare danni.

Button mapper è di una semplicità unica

LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Grazie valuterò se sono in grado di farlo.

Saluti a tutti, sfrutto questo 3D per porvi una domanda, possiedo un Panasonic Viera tx32led8f datato ma perfettamente funzionante da collegare in futuro al decoder telesystem facile, mi sorge un dubbio da profano tutte le funzioni del televisore saranno gestite dal decoder ?
    Grazie e ciaoo

Buongiorno a tutti, mi accodo pure io , vorrei sapere da voi intenditori, se esiste un produttore di decoder digitale terrestre, meglio di altri, come qualità costruttiva,.Quelli in vendita nei negozi sembrano tutti uguali, visto che acquisto anche online, magari esistono produttori affidabili,che non conosco.Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •