Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Cirò Marina
    Messaggi
    713

    Grandi marchi senza Lettori blu ray 4k


    Buongiorno, ormai è da qualche anno che il 4k viene apprezzato da chi possiede vpr o tv con questa risoluzione, le varie app. Da Amazon , infinito, Netflix ecc. propongono questo formato , ma dal lato lettore disco fisico si può dire che siano quasi a zero, abbiamo Panasonic, qualche Sony, e la novità reavon, le altre marche famose da Marantz ad Yamaha il nulla, mi chiedo il perché di questa loro assenza fin dall’inizio della nascita del 4k, sarà la fine del formato fisico del blu ray 4k?



    P.s nel caso avessi postato in Tread errato chiedo scusa ai moderatori e di spostarlo in tread corretto.
    Ultima modifica di black_angel71; 01-10-2021 alle 09:46
    La mia saletta CineBlack

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    598
    Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    Buongiorno, ormai è da qualche anno che il 4k viene apprezzato da chi possiede vpr o tv con questa risoluzione, le varie app. Da Amazon , infinito, Netflix ecc. propongono questo formato , ma dal lato lettore disco fisico si può dire che siano quasi a zero, abbiamo Panasonic, qualche Sony, e la novità reavon, le altre marche famose da Marantz ad Y..........[CUT]
    Sta succedendo sulle console di nuova generazione, succederà anche per gli altri materiali: la fine del supporto fisico.
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Cirò Marina
    Messaggi
    713

    Personalmente preferisco i blu ray allo streaming , ad oggi( parlo per la rete italiana) la qualità dei film in streaming non è avvicinabile ai blu ray, mi piacerebbe vedere i famosi marchi sfornare dei player come un tempo , almeno uno ma al top con quasi tutto , dalle connessioni 7.1 ai vari formati di letture audio e video dv hdr ecc. alla compatibilità con le app. più note del momento, devo prendere un nuovo lettore blu ray 4k e al momento essendo come dicevo assenti le marche che dicevo prima , l'unico che attira la mia attenzione è il Panasonic bd9000.
    Ultima modifica di black_angel71; 01-10-2021 alle 21:13
    La mia saletta CineBlack


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •