Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio BR Player 4K

Consiglio BR Player 4K

Salve ragazzi, vorrei avere un consiglio da qualcuno di più esperto di me in materia di BR Player.
    Vorrei affiancare il mio TV Oled con un lettore BR per poter leggere i film in 4K che sto acquistando.
    Come rapporto qualità prezzo cosa mi consigliate?
    lo affiancherei ad un OLED Sony ed ad un impianto Entry Level Denon AVR 1311 5.1.
    Grazie in anticipo

Non che ci sia tantissima scelta. Il Sony X800M2 è un buon player (legge praticamente di tutto, ha uscita HDMI audio separata, suona bene) con un unico difetto, non attiva automaticamente il dolby vision. Si trova a 250/300 euro. Sulla stessa fascia di prezzo in alternativa ci sono i panasonic (su cui c'è sia compatibilità Dv che HDR10+).
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    Non che ci sia tantissima scelta. Il Sony X800M2 è un buon player (legge praticamente di tutto, ha uscita HDMI audio separata, suona bene) con un unico difetto, non attiva automaticamente il dolby vision. Si trova a 250/300 euro. Sulla stessa fascia di prezzo in alternativa ci sono i panasonic (su cui c'è sia compatibilità Dv che HDR10+).
    Quindi in buona sostanza volessi orientarmi su un BR Player la scelta "Obbligata" sarebeb il Sony in questione.
    E se utilizzassi una console come player, tipo la Xbox? dici che fa schifo a priori?

Ciao, io sto andando sul Panasonic ub820.
    Anche il Sony 800m2 è buono ma l'assenza di switch automatico non mi è piaciuta granché.
    Xbox può essere un'alternativa ma mi pare che non abbia per i dischi né Dolby vision né hdr10+

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Ciao, io sto andando sul Panasonic ub820.
    Anche il Sony 800m2 è buono ma l'assenza di switch automatico non mi è piaciuta granché.
    Xbox può essere un'alternativa ma mi pare che non abbia per i dischi né Dolby vision né hdr10+
    Discorso Xbox Non so dirti, bisognerebbe vedere e provare un attimo, purtroppo non ho il tempo di provare in questi giorni

Non so se ho capito. Hai già Xbox One da poter usare come lettore?
    Se sì e già può soddisfarti, io aspetterei il CES a gennaio per vedere che novità ci saranno come lettori dedicati.

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Non so se ho capito. Hai già Xbox One da poter usare come lettore?
    Se sì e già può soddisfarti, io aspetterei il CES a gennaio per vedere che novità ci saranno come lettori dedicati.
    Si ho già una console, ed ho anche PS4 ma, quest'ultima, non legge i BR 4K.
    Per quanto riguarda la Xbox adesso è montata in cameretta e la uso in buona sostanza per giocare, ma se dovesse essere utile e diciamo decente come letore, potrei spostarla in salone per leggere i film, magari all'occorrenza

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •