Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    144

    Per il frame rate non c’è nessun problema quello che entra esce e NON devi stare ad impostare ogni volta a seconda della sorgente.
    Per quanto riguarda il display io personalmente lo trovo utile all’atto della configurazione poi durante l’utilizzo normale lo tengo sempre spento.

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    681
    Attenzione perché se non ricordo male il 752 permette di usare il processore Qdeo solo su HDMI.1 e senza Qdeo francamente a livello video non è un gran che.
    Il 9000 l’ho visto in funzione ma come upscaling di materiale 2k non mi sembra che possa arrivare alle prestazioni di un Cambridge.
    Avete valutato lo splitter della Dvdo? ...mi sembra che ne abbiano in catalogo un modello ma non ho info su compatibilità ecc...

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    129
    grazie Polve. quella del frame rate è una buona notizia. Il display in molte configurazioni sarà certamente utile. nel mio caso non riuscirei neanche a leggerlo quindi è importante l'osd.

    La cosa di gran lunga più importante è che non degradi il segnale. Vorrei dirottare tutte le sorgenti quando il vpr è spento ma se il segnale dovesse peggiorare anche di un minimo ci rinuncio volentieri. Ho provato per un pò uno splitter da pochi euro (preso al volo su amazon) che funziona (a parte il frame rate su appletv da ripristinare continuamente) ma peggiora la qualità video in maniera sensibile.

    Eolo, il dvdo è in effetti da tenere in considerazione. Io ho avuto l'edge green (appena pensionato ancora funzionante) che mi ha accompagnato per una vita con prestazioni e versatilità notevoli. Sale sicuramente un pò il costo. Dipende dalle esigenze, se uno ha bisogno di alimentare due displays in modo quasi paritario deve investire su un device di qualità.

    Ti confermo che il mio cambridge (provato da un amico, io ancora non ho il vpr 4k) fa veramente un ottimo lavoro con materiale bluray. Poi bisogna sempre provare.

    Mauro

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    144
    Citazione Originariamente scritto da diabolic Visualizza messaggio

    La cosa di gran lunga più importante è che non degradi il segnale.
    Non ho notato nessun degrado nel segnale

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Grazie Polve.

    Buona domenica a tutti


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •