|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: BLURAY 4K PLAYER DOPPIO VIDEO OUT
-
18-01-2020, 20:56 #16
Senior Member
Per il frame rate non c’è nessun problema quello che entra esce e NON devi stare ad impostare ogni volta a seconda della sorgente.
Per quanto riguarda il display io personalmente lo trovo utile all’atto della configurazione poi durante l’utilizzo normale lo tengo sempre spento.
-
18-01-2020, 22:09 #17
Senior Member
Attenzione perché se non ricordo male il 752 permette di usare il processore Qdeo solo su HDMI.1 e senza Qdeo francamente a livello video non è un gran che.
Il 9000 l’ho visto in funzione ma come upscaling di materiale 2k non mi sembra che possa arrivare alle prestazioni di un Cambridge.
Avete valutato lo splitter della Dvdo? ...mi sembra che ne abbiano in catalogo un modello ma non ho info su compatibilità ecc...
-
19-01-2020, 09:52 #18
Senior Member
grazie Polve. quella del frame rate è una buona notizia. Il display in molte configurazioni sarà certamente utile. nel mio caso non riuscirei neanche a leggerlo quindi è importante l'osd.
La cosa di gran lunga più importante è che non degradi il segnale. Vorrei dirottare tutte le sorgenti quando il vpr è spento ma se il segnale dovesse peggiorare anche di un minimo ci rinuncio volentieri. Ho provato per un pò uno splitter da pochi euro (preso al volo su amazon) che funziona (a parte il frame rate su appletv da ripristinare continuamente) ma peggiora la qualità video in maniera sensibile.
Eolo, il dvdo è in effetti da tenere in considerazione. Io ho avuto l'edge green (appena pensionato ancora funzionante) che mi ha accompagnato per una vita con prestazioni e versatilità notevoli. Sale sicuramente un pò il costo. Dipende dalle esigenze, se uno ha bisogno di alimentare due displays in modo quasi paritario deve investire su un device di qualità.
Ti confermo che il mio cambridge (provato da un amico, io ancora non ho il vpr 4k) fa veramente un ottimo lavoro con materiale bluray. Poi bisogna sempre provare.
Mauro
-
19-01-2020, 12:08 #19
Senior Member
-
19-01-2020, 12:54 #20
Senior Member
Grazie Polve.
Buona domenica a tutti