Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 143 di 143

Discussione: UBP X800 vs UBP X700

Ciao Angelone, visto che navighi dentro le cartelle ti chiedo: siccome la cartella stream di un bluray ha mille files, il lettore riesce a mettere in ordine i files secondo il criterio della grandezza ? Ovviamente in questo modo si riconoscerebbe subito il file con il film, in caso contrario sarebbe tedioso

Scusate... ma ad oggi (settembre 2022) è ancora valido l' X700 e/o l' X800 ?

Devo sostituire un Denon DVD-2930 che inizia a fare un pò le bizze e volevo togliermi la PS4... stavo pensando di optare per il Sony UBP-X800M2 avendolo in offerta online (che col buono sconto praticamente lo pagherei meno di 100€)
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Salve a tutti,
    è possibile utilizzare il telecomando del X800M2 sull' X700?

Il telecomando dell'x700 lo trovo assolutamente inadatto e non riesco a trovare una valida alternativa.

Grazie.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Citazione Originariamente scritto da ZioArvi Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    è possibile utilizzare il telecomando del X800M2 sull' X700?

Il telecomando dell'x700 lo trovo assolutamente inadatto e non riesco a trovare una valida alternativa.

Grazie.
    Sì sto usando il telecomando dell'X800 (quello originale 2017) su un X700

Perfetto.
    Grazie.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Buongiorno a tutti,
    avrei qualche curiosità su questi due modelli:
    Siamo nel 2024 ed i lettori scarseggiano ma questi due si trovano ancora in commercio, ma gli aggiornamenti del FW sono ancora reperibili? Se compro uno di questi modelli e li collego alla rete, si aggiorneranno regolarmente? sono ancora supportati con aggiornamenti recenti o al massimo si aggiornano con release del 2022 e stop? Ultima curiosità, leggo in giro che la versione X800M2 supporta il Dolby Vision (il mio TV credo di no), sapete se sia stato aggiornato anche questo modello come X700 o sono solo errori nella compilazione delle feature del lettore?
    Sono indeciso su questi due modelli perché entrambi li ho trovati in vendita sui 240€.
    PS. Per testare la bellezza audio/video di un lettore 4K con una TV 4K, quale film in formato UHD consigliereste di utilizzare?
    Grazie

Forse è meglio che non si aggiornino perché il mio UHP-H1 ad ogni aggiornamento perdeva un funzionalità , anche se di tipo secondario.

Verifica se il tuo TV supporta on meno il dolby Vision perché qeusti lettori devi impostarlo manualmente e devi ricordare di toglierlo quando il disco non ha questa feature.

Se riterrai di non aver bisogno del DV valuta anche il Pansonic DP-UB420 con il processore HCX.

Normalmente proietto in FHD quindi non compro molto materiale in 4k , Collegato al TV ho lettore LG , come film , ho trovato spettacolare Dune , Aquaman , Blade Runner il primo che ho visto cioè un documentario di sky sulle basiliche papali (nb non ha HDR)

Ciao
    Luca

Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio
    Se riterrai di non aver bisogno ..........[CUT]
    Grazie per le info. Mi informerò soprattutto sul modello Panasonic

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi