Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 219 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 3282

@Greg64
    Rispondo non come avvocato difensore di @Erik Il Rosso, che saprà (se vorrà) replicare in quanto chiamato in causa, ma ho l'impressione che sia tu ad agitarti per non condividere ( legittimo) una affermazione di un forumer; il bello della libertà è quando non si è costretti a fare o non fare qualcosa...
    Ad esempio per chi non interessa minimamente l'audio/video ci vedono come dei "sprecasoldi"...ma meglio non andare oltre e restare in topic.
    Ultima modifica di populus; 01-11-2021 alle 13:48

Citazione Originariamente scritto da populus Visualizza messaggio
    @Greg64
    Rispondo non come avvocato difensore di @Erik Il Rosso, che saprà (se vorrà) replicare in quanto chiamato in causa, ma ho l'impressione che sia tu ad agitarti per non condividere ( legittimo) una affermazione di un forumer; il bello della libertà è quando non si è costretti a fare o non fare qualcosa...
    Ad esempio per chi non interessa mini..........[CUT]
    Ma uno si stufa di leggere fin troppo spesso di gadget inutili sopra a 'sto Forum, che nasce come Forum tecnico, dove si oggettivizzano cose non di secondo piano, ma di millesimo, appunto rendendola verità assoluta:"Appena lo compri cambia subito il telecomando sennò ti innervosisci", ma quando? Chi l'ha detto? È UN TELECOMANDO, di lavoro fà il telecomando come quell'altro che è stato consigliato.

Almeno si dessero consigli del tipo "Oh compra il lettore, prova il telecomando in dotazione, semmai lo cambi dopo qualche giorno che lo provi", invece no. E badate bene io non difendo il prodotto in questione che Panasonic, tizio o caio non mi fanno il bonifico e non mi frega difendere nessuno o qualsivoglia brand, dico solo che sono "temi" davvero che fanno ridere, temi che se scorrete le pagine fino a pochi anni fa neanche l'ombra. Ma andate pure avanti eh, io sono un signor nessuno, ci mancherebbe. Astio verso nessuno come persone, mi stanno solo antipatici i temi, tutto qua.

state bboni...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da Greg64 Visualizza messaggio
    Ma ti innervosisci cosa che è un telecomando come un altro, che discorsi basati sull'aria fritta per la miseria, sempre più ridondanti tra l'altro. Ma comprate l'UB820 e godetevelo senza pensare a gingilli e cincillà.[CUT]
    Come anche altre persone del forum hanno potuto sperimentare, basta leggere tutto questo thread, il telecomando ha il tasto "Netflix" posizionato non tanto bene e durante l'uso palesavano il fatto che era facile premerlo per errore...

Io non ci ho dato peso all'inizio ma quando ho notato che effettivamente era estremamente facile premerlo e dover fare tutta la procedura per tornare a vedere il BD allora ho seguito il consiglio ed ho cambiato telecomando...

Con pochi Euro (meno di 10 al momento) mi sono ritrovato con un telecomando migliore e pure retroilluminato ed allora ecco perche' mi sento di consigliarlo visto che secondo me migliora infinitamente l'esperienza d'uso della macchina...

Poi, come al solito, siamo in un paese libero ed ogni persona ha tutto il diritto di seguire un consiglio oppure no, io non ho la verita' in mano...

Ciao Erik Il Rosso

Per chi ha il DP - UB820 EFK, mi può confermare la lingua italiana nella scelta lingua?
    Nel caso non l'avesse, si può modificare o aggiornare con firmware che lo contiene?
    P.S.
    Inaspettatamente mamma Panasonic mi ha risposto celermente, pubblico risposta:
    Gentile cliente, grazie per aver contattato il Supporto Panasonic. In riferimento alla sua richiesta, la informiamo che questo prodotto non è venduto nel mercato italiano, pertanto non possiamo garantirle la disponibilita della lingua italiana tra le opzioni. Il modello presente sulla piazza italiana e il DP-UB820EGK. Augurandoci che le informazioni fornite le possano essere utili, restiamo a sua disposizione per eventuali ulteriori esigenze.

Quindi presumo che non c'è
    Ultima modifica di populus; 04-11-2021 alle 14:49

Già altri hanno comprato altre versioni e tutti hanno trovato anche l’italiano senza problemi, non dovresti avere problemi..
    Riguardo al servizio clienti che risponde alle email lasciamo proprio perdere non sanno quasi nulla dei prodotti che vendono!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Io c'ho la versione inglese e va perfetto in tutto, e comunque non dovrebbe cambiare proprio nulla tra le sigle EGK o EBK e simili.

Ops.....
    Ultima modifica di populus; 06-11-2021 alle 10:53

Citazione Originariamente scritto da Greg64 Visualizza messaggio
    Io c'ho la versione inglese e va perfetto in tutto, e comunque non dovrebbe cambiare proprio nulla tra le sigle EGK o EBK e simili.
    Ho letto che hai il Panasonic GZ950, casomai quando mi arriva l'820 mi dai qualche indicazione sulle impostazioni del lettore visto che ho il GZ 1000.
    Probabilmente la miglior soluzione è collegare l'820 alla tv e con l'altra hdmi ( solo audio) collegarla al Denon 3600 ( non supporta hdr 10+); infine Hdmi out del Denon all'Hdmi arc del tv.
    Nella confezione del tuo 820 c'era il cavo hdmi?
    Ultima modifica di populus; 06-11-2021 alle 10:25

Citazione Originariamente scritto da populus Visualizza messaggio
    Ho letto che hai il Panasonic GZ950, casomai quando mi arriva l'820 mi dai qualche indicazione sulle impostazioni del lettore visto che ho il GZ 1000.
    Probabilmente la miglior soluzione è collegare l'820 alla tv e con l'altra hdmi ( solo audio) collegarla al Denon 3600 ( non supporta hdr 10+); infine Hdmi out del Denon all'Hdmi arc del tv.
    Nella co..........[CUT]
    Scrivimi pure in privato quando vuoi, anche se i settaggi sono semplici, non c'è chissà quale settings di cui tenere conto.

No, nessun cavo HDMI presente nella confezione, solo il cavo d'alimentazione ovviamente, classico cavo basico da 0.75 mmq con la spina a due poli italiana (10A) che fà tutto quello che serve senza problema alcuno.

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Ricordo inoltre che è a pagamento. Per me vale la pena solo se si hanno supporti di altre regioni.
    Ciao a tutti, dato che sto valutando l'acquisto del 9000 avendo supporti di altre regioni per me il modding potrebbe essere preso in considerazione ma nello stesso tempo ho un dubbio: il mio Oppo 83SE e' gia' modificato in questo senso e se ricordo bene i dischi 4K non sono soggetti a zonature varie, e' corretto?
    Perche' in questo caso allora potrei mantenere l'Oppo come lettore universale oltre che per i supporti di altre regioni e usare il 9000 per il 4K e i BR zona B/ABC, o mi sto perdendo qualcosa?
    Grazie per i chiarimenti.

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Dici bene, i dischi 4K sono tutti region free, quindi non avresti alcuna limitazione con il 9000 per questi. Per i BD FHD tieniti l'oppo moddato, se usi frequentemente dischi region A-C (i dischi europei sono B)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Praticamente come lettore di fascia alta pluriformato, escludento brand più di nicchia, l'unico in commercio è il Pana 9000?
    Il famoso Oppo 203 -205 si trova sulla baia usato a prezzi alti, ( all'inizio il primo era sui 900 euri nuovo) ...il VOD ha fatto le sue vittime...
    ...mi scordavo anche del Cambridge CXUHD di cui ne parlano bene senza avere costi elevati...
    Ultima modifica di populus; 07-11-2021 alle 14:11

Ci sono anche i pioneer come lettori 4k di livello elevato per l’audio
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Ma con le uscite analogiche?

Pagina 163 di 219 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •