Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 219 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 3282

Dipende molto da che tv hai e se ti interessano Dolby vision, HDR10+ e altre funzioni, oltre che da che cifra vuoi spendere...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Il budget è quello del Panasonic 820, *SE* c'è realmente un miglioramento in immagine

Ho un proiettore FHD, quindi il lettore dovrà uscire in FHD e come amplificatore mi sa che a brevissimo prenderò un Denon 2500

Se non hai intenzione di passare a vpr o tv 4K tutti e 4 i lettori sono anche troppo quindi il 420 va benissimo, addirittura se non ti serve la doppia uscita hdmi potresti prendere anche il modello sotto che comunque ha lo stesso processore video
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

La doppia uscita sicuramente non mi serve

Non è escluso che magari tra qualche anno, in caso di offerta, possa passare al 4k. Non me lo pregiudicherei

Avevo puntato al 420 ma mi sembra un giocattolo...

Rispetto ai Sony? Questi Panasonic sono migliori?

Ciao , è possibile inserire app ( ricerca ) nuove oltre a quelle di Netflix ecc...?

Grazie
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Ciao ho avuto l’x700 Sony, ottimo lettore, ora ho preso un panasonic ub 420 perché ho una tv panasonic e volevo avere l’accoppiata della stessa marca e in più mi serviva l’hdr10+ e non Dolby Vision, posso solo che consigliartelo, come fattura è meno “giocattolo” rispetto al sony, molto silenzioso e come qualità video davvero alta, soprattutto nel processo di upscaling merita davvero, soffre di qualche bug, le info sul bitrate non sono corrette e le app le fa uscire tutte a 60hz e quindi tipo Amazon prime video soffre di microscatti
    Ultima modifica di lele853; 14-01-2019 alle 09:34

Lele chiedevo riguardo ad Amazon nella pagina precedente, ma te vedi micro scatti sempre? Io li ho notati solo su film vecchi mentre su cose recenti no.. che tv hai?

Vorrei abbinare al Sony Af9 ed al sinto Yamaha A680, il lettore Panasonic dp-ub9000.
    Sapreste dirmi se c'è qualche limitazione nella riproduzione di file mkv tramite chiavetta USB?

Vi ringrazio.

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Lele chiedevo riguardo ad Amazon nella pagina precedente, ma te vedi micro scatti sempre? Io li ho notati solo su film vecchi mentre su cose recenti no.. che tv hai?
    Si perché dovrebbe uscire a 24 mentre tutti i contenuti escono a 60hz, scatti notato sia con jack ryan e anche con the grand tour, ho un oled panasonic ma la tv non centra, stessi contenuti visti con atv 4k che esegue il refresh automatico a 24 e nessun minimo problema

Citazione Originariamente scritto da Manuel_88 Visualizza messaggio
    Vorrei abbinare al Sony Af9 ed al sinto Yamaha A680, il lettore Panasonic dp-ub9000.
    Sapreste dirmi se c'è qualche limitazione nella riproduzione di file mkv tramite chiavetta USB?

Vi ringrazio.
    Ci sono pesanti restrizioni sui flussi audio. Non passa le codifiche lossless. Ad esempio Le DTS devono essere convertite in PCM e solo il core 5.1.

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Ci sono pesanti restrizioni sui flussi audio. Non passa le codifiche lossless. Ad esempio Le DTS devono essere convertite in PCM e solo il core 5.1.
    Peccato....
    Come mai questa decisione?
    in futuro potrebbero implementare le codifiche con aggiornamento software?

Hai detto bene. Peccato. Perché senza queste pesanti restrizioni sul media player sarebbe davvero completo e considerate le eccellenti prestazioni audio video offerte e l'ottima qualità costruttiva diventerebbe il nuovo riferimento del mercato. Come player è il Top.
    Ultima modifica di grunf; 15-01-2019 alle 17:45

Non è che vengono convertite semplicemente in quel caso la decodifica la fa il lettore anziché L amplificatore, ma capita solo con tracce dts hd (almeno per le mie prove)
    Le codifiche le ha tutte quando legge i dischi, negli mkv almeno per ora c’è questa piccola cosa che comunque se volessero sarebbe facilmente risolvibile..

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Si perché dovrebbe uscire a 24 mentre tutti i contenuti escono a 60hz, scatti notato sia con jack ryan e anche con the grand tour, ho un oled panasonic ma la tv non centra, stessi contenuti visti con atv 4k che esegue il refresh automatico a 24 e nessun minimo problema

Jack Ryan non ho provato ma grand tour si e non ho notato gli scatti che invece ho visto molto bene in ritorno al futuro, e neanche in un pezzetto di ghostbusters women ne ho visti.. farò altre prove

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Le codifiche le ha tutte quando legge i dischi, negli mkv almeno per ora c’è questa piccola cosa che comunque se volessero sarebbe facilmente risolvibile..
    Altra pecca negli MKV che non è possibile scegliere la traccia audio ... inoltre non c'è verso di aggiungere app a quelle esistenti
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Pagina 52 di 219 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •