Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 225 di 227 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227 UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.375 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Scusate una domanda...ma secondo voi con le attuali smart TV vale la pena passare da un Apple TV HD ad una 4k calcolando che ormai tutto il comparto streaming sta sulla smart tv?
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

No. Quantomeno non nell'immediato. In futuro, qualora quella smart TV dovesse ancora venire utilizzata senza ricevere gli aggiornamenti delle varie app per motivi di obsolescenza, potrebbe avere un senso.

Perfetto ...Grazie
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Carissimi vi faccio un'altra domanda: è possibile collegare due paia di AirPods (una normale e una Pro) all'Apple TV 4K per ascoltare in due con le cuffie i film?

Prova QUESTO e ricorda: Google is your friend

Citazione Originariamente scritto da Anger.Miki Visualizza messaggio
    Prova QUESTO e ricorda: Google is your friend
    Ciao! Avevo letto ma mi chiedevo se funzionasse anche quando le AirPods non sono associate allo stesso Apple id. Perché l’idea sarebbe quella di recuperare un paio di AirPods Pro e lasciare le mie AirPods 2 a mia moglie, associandole al suo id (che ovviamente fa parte della family Apple ed è anche in Home).

Confermo il funzionamento delle AirPods Pro assieme alle AirPods classiche associate a due Apple id differenti. Con tvOS 17 è sufficiente cliccare in alto a destra sull’icona delle AirPods e selezionare “audio condiviso”. Dopodiché basta avvicinare l’altro paio di AirPods alla Apple TV per fargliele riconoscere. Davvero una bomba questa Apple TV!!

Citazione Originariamente scritto da nv17 Visualizza messaggio
    Confermo il funzionamento delle AirPods Pro assieme alle AirPods classiche associate a due Apple id differenti. Con tvOS 17 è sufficiente cliccare in alto a destra sull’icona delle AirPods e selezionare “audio condiviso”. Dopodiché basta avvicinare l’altro paio di AirPods alla Apple TV per fargliele riconoscere. Davvero una ..........[CUT]
    Si, veramente forte questa funzione.... peccato solo che si perda l'audio spaziale con due paia di cuffie, proprio un peccato.

Già l’ho notato un paio di giorni fa! Davvero un peccato!

Ciao, ho provato a spulciare le oltre 200 pagine ma ho trovato informazioni contrastanti. Ho un nuovo oled Lg c3 e dopo un po’ che non la usavo, ho acceso Apple TV per rivedere Interstellar che avevo acquistato su iTunes tempo fa. La resa video in dolby vision l’ho trovata insoddisfacente, tutto molto impastato, poco dettagliato, non a livello di ciò che
    la tv riproduce con le app interne. Ho pensato che qualcosa nelle impostazioni è sbagliato. Qualcuno è così gentile da riepilogarmi passo per passo quali sono le impostazioni audio (per Atmos e multicanale) e video da settare per avere i contenuti al massimo delle loro possibilità e con interpolazioni minime? Vorrei che a lavorare fosse lo scaler della tv che reputo ottimo e non quello di Apple TV. Grazie a chi mi risponderà
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Se il film è in Dolby Vision ha già risoluzione 4K, non c’è nessuno scaler a lavoro.

Citazione Originariamente scritto da Anger.Miki Visualizza messaggio
    Se il film è in Dolby Vision ha già risoluzione 4K, non c’è nessuno scaler a lavoro.
    Certo, per lo scaler mi riferivo al full hd. Per le impostazioni mi sai dire qualcosa? L’audio Multi in invia a ciascun canale dedicato un file lossless? Per il video, 4k sdr 50 o 60hz? RGB alto o Ycbcr? Ho trovato solo informazioni contrastanti, tipo Ycbcr è meglio ma su Apple TV funziona male e RGB alto è più accurato. Poi la selezione tra Rgb e Ycbcr è valida solo per l’Sdr giusto? In Hdr o Dolby vision c’è uno spazio colore diverso, o sbaglio? Mi aiuteresti a capire un po’ meglio?
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Usa 4K 60hz SDR e attiva l'adattamento automatico all'intervallo dinamico e alla frequenza del contenuto. Non puoi e non devi fare altro. Se vuoi far fare l'upscaling al TV invece che alla Apple TV, quando leggi che il film/serie TV è in HD (quindi NON 4K), devi andare a cambiare la risoluzione della Apple TV in 1080p 60hz SDR. Però, sai che sbattimento ogni volta passare da una risoluzione all'altra?

Sì, RGB alto funziona in SDR per tutti i contenuti tranne quelli in 1080i/25 dove va in component (YCbCr). Anche con contenuti HDR/DV passa automaticamente in YCbCr, ma in questi casi non effettua dithering e quindi non ci sono problemi di conversione da YCbCr a RGB.
    Ultima modifica di Guest_80763; 13-01-2024 alle 19:50

Tornando brevemente ad Xcode: funziona, come a me sembra, solo con i contenuti VOD?
    Non è possibile avere statistiche di software letto da Infuse, ad esempio?
    Grazie
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Salve ha tutti ragazzi, ho due problematiche sicuramente collegate alle app in questione (disney plus-netflix) con disney ogni volta che avvio un film in hdr tornando indietro mi rimane il segnale agganciato in hdr ha meno che non chiudo l'app ho avvio un qualsiasi contenuto in sdr e al ritorno tutto ok, premetto che ho impostato su si intervallo dinamico e frequenza, con altre app avviando contenuti hdr nessun problema. L'altra problematica riguarda netflix non riesco ha visualizzare tutti i contenuti nella mia lista me ne fa vedere un paio e poi nulla, mentre la mia lista contiene molti piu contenuti, provati su notebook telefono e tv nessun problema lista completa con tutti i contenuti. Gentilmente chi possiede questo modello potrebbe verificare grazie mille in anticipo x la cortesia.
    Ultima modifica di Eric-Draven; 23-02-2024 alle 20:23
    TV: Panasonic FZ800 - Player: Oppo UDB-203EU - SAT: Sky Q Platinum - Media Player: Apple TV 4K 2017 - Consolle: PS5 - Soundbar: Yamaha Sound Projector 2700

Pagina 225 di 227 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •