Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 77 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1152

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Come faccio a dire all' x800 di non intervenire sui bluray a 1080p e lasciare fare al tv ? .
    Devi impostare la risoluzione video in uscita su "risoluzione originale" oppure su "auto" e l'impostazione uscita 4K su "off".

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Qualche pagina dietro .
    se fosse così il sony è da prendere anche per risparmiare qualcosa.Ricordo che il mio vpr non è compatibile con Dolby vision, quindi vado con il sony??!?!

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    se fosse così il sony è da prendere anche per risparmiare qualcosa.Ricordo che il mio vpr non è compatibile con Dolby vision, quindi vado con il sony??!?!
    Vai con il sony non te ne pentirai e con gli euro che risparmi ti compri i bluray 4k(quegli fatti bene)
    Amplificatore Rega Eelex-r, Piatto Audio Tecnica lp 120x,testina Audio tecnica at95 ML diffusori Dali oberon7

L'importante è che tu non abbia un proiettore jvc

Arrivato da circa una settimana il Sony ed al momento sono soddisfattissimo (preso un outlet Mediaworld (usato per esposizione ma mai acceso) a €230 e mi hanno regalato un buono da €30 perché non era presente nella confezione il BR Inferno).

Un paio di domande:
    1) Migliori settings per le impostazioni audio e video?
    L'audio lo mando tramite HDMI2 ad un AVR Yamaha, mentre per il Video LG55B6V

2) Non è presente una funzione per riprendere la riproduzione del BR dal punto in cui si era lasciato l'ultima volta? Ogni volta parte dall'inizio...
    Ultima modifica di BigDario; 12-09-2017 alle 10:04

Citazione Originariamente scritto da BigDario Visualizza messaggio
    Arrivato da circa una settimana il Sony ed al momento sono soddisfattissimo (preso un outlet Mediaworld (usato per esposizione ma mai acceso) a €230 e mi hanno regalato un buono da €30 perché non era presente nella confezione il BR Inferno).

Un paio di domande:
    1) Migliori settings per le impostazioni audio e video?
    L'audio lo mando t..........[CUT]
    dipende dal film/disco, non dal lettore se il film riprende da dove lo hai lasciato.
    mi è gia successo che mi chiedesse di riprendere dove è stato lasciato il film.
    per il resto lo tengo anche io configurato in hdmi all'avr e hdmi al tv.
    metti solo video diretto su opzioni quando un film già è avviato. li noto un ulteriore pizzico di miglioria.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    L'importante è che tu non abbia un proiettore jvc
    Perchè che succede con i jvc??

Che non sono compatibili, io ho dovuto resrituire il lettore Sony un giorno dopo l'acquisto, perché il mio JVC X7500 non agganciava il segnale. Ho quindi comprato il Panasonic ub900. Può darsi che con i modelli più vecchi funzioni, non so dirti.
    Ultima modifica di Ligrestowsky; 12-09-2017 alle 13:45

Che non sono compatibili, io ho dovuto resrituire il lettore Sony un giorno dopo l'acquisto, perché il mio JVC X7500 non agganciava il segnale. Ho quindo comprato il Panasonic ub900.
    Caspita non lo sapevo. Beh abbastanza grave direi, ma la causa? Il panasonic invece come di sembra? Come qualità intendo.

Mi sembra buono, pochi giorni fa lo confronto con un Oppo , che sembrava leggermente più dettagliato del Panasonic. Peccato, aspettavo da mesi con trepidazione questo Sony, che tra l'altro legge qualsiasi cosa, a differenza del Panasonic. Pazienza

Mi sembra buono, pochi giorni fa lo confronto con un Oppo , che sembrava leggermente più dettagliato del Panasonic. Peccato, aspettavo da mesi con trepidazione questo Sony, che tra l'altro legge qualsiasi cosa, a differenza del Panasonic. Pazienza
    Ma il motivo? E' sony che ha voluto fare lo "sgarro" a jvc?? Spero di no, sarebbe peggio dell'asilo.

Citazione Originariamente scritto da m09 Visualizza messaggio
    Devi impostare la risoluzione video in uscita su "risoluzione originale" oppure su "auto" e l'impostazione uscita 4K su "off".
    Allora avevo delle scie strane quando vedevo i bluray a 1080p , sopratutto nelle facce quando si muovevano .

Impostato risoluzione originale come da te scritto , e ora va bene .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Non ho idea del motivo. Comunque quando avevo il proiettore Sony il problema non esisteva. Comunque Pazienza, mi accontento. Forse questo lettore della Sony con qualche futuro aggiornamento non avrà più il problema, ma non potevo rischiare di aspettare per niente.

preso oggi questo sony x800, appena collego tutto vi dico le mie opinioni, preso anche blade runner in 4k. Che impostazioni mi consigliate?

Buonasera ragazzi, per i possessori del lettore x800 avete provato se legge da file la cartella BDMV ?
    Grazie
    proiet JVC RS540; pre Rotel RSP 1570; finale Rotel RMB 1075; diff front B&W 683 mod, centr. B&W HTM61 mod, surr. B&W 685, sub B&W ASW 610; bluray player Oppo 205 ; proces video Lumagen Radiance XS3D.Imp 2 CH: cd player Marantz CD 72, dac SMSL M8, Ampli integr Hegel H100, giradischi Pro-Jet Debut Carbon DC 2MRED, diff Indiana Line Diva 665.

Pagina 26 di 77 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •