|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
Discussione: Zappiti nuovi media player UHD 4K
-
14-02-2017, 12:57 #16
Senior Member
vorrei riportare la mia esperienza con il mod duo 4k hdr . ad oggi ho cambiato ben 2 android piu blasonati q10 ecc e questo devo dire che dal punto di vista della semplicita e funzionalita li batte. con gli altri non riuscivo a fare il piu banale collegamento samba qui senza batter ciglio appena si inserisce l'ip parte si copia senza blocchi tutto ecc. la netta semplifita della gestione zappiti vs kodi permette senza alcun smanettamento di avere gia trame e copertine in italiano. per le serie (Telefilm/cartoni)se non nominate come vuole effettivamente é un problema che sto cercando di risolvere ed altrettanto per avere su ios l'app media control nonostante quanto indicato dal sito non si riesce a trovare/scaricare. per la gestione dei fari formati é leggermente schizzinoso x alcuni avi magari in formati non standard anche se da pc li vedo con vlc (cge legge di tutto) e non ho capito cime mai con gli .iso trovo difficolta. le vers firmware ad oggi uscite sono abbastanza celeri non so sviluppi futuri come saranno. vorrei avere altri che possano dare esperienza sembra che in italia non sia considerato mah.. gli altri media player secondo me sono messi peggio come stabilita, gestione eppur tutti ne parlano bene..
-
15-02-2017, 12:06 #17
Senior Member
Ciao, a me attira lo Zappiti, ma la scarsa diffusione nel nostro Paese mi inquieta abbastanza. E non ho la certezza che il loro programma Zappiti Media Center funzioni con un Nas Qnap, che io adopero abitualmente come media server. Tu che lo possiedi sai darmi delucidazioni? Da tempo voglio comprare un nuovo media player (posseggo un Q5 primo modello), ma non riesco a decidere su quale puntare...
-
15-02-2017, 20:33 #18
Senior Member
da quanto ne so effettivamente gli zappiti supportano ufficialmente i Nas synology, non avendo il Nas non posso esserti utile.Anche se mi sembra strano che attaccando un Nas diverso questo non venga riconosciuto visto che la piattaforma è android
In linea generale come media player android a me questo zappiti piace rispetto al q10, e altri, l'alternativa se non sei interessato al discorso 4k hdr, può essere il popcorn che potrebbe pero mettere sul mercato un prodotto concorrenziale (anche se non ho mai sentito anticipazioni di futuri modellii) rispetto a tutti questi android che ormai occupano da soli il mercato per il 4k con hdmi 2.0. discorso a parte la Nvidia shield nuova ma la vedo più come consolle giochi, anche se non dovrebbe andare male come player eccezione fatta se ti interessa vedere filmati 3d. Se posso darti un consiglio prenditi lo zappiti su amazon lo provi vedi se va con. il tuo Nas , se cosi non fosse lo restituisci tanto hai 1 mese..io fino adesso ho fatto cosi con i vari player.Non credere che al livello di supporto gli altri siano meglio, magari mettono più firmare ma poi hanno una serie di difetti che non finiscono mai di essere sistemati. Io per il momento con zappiti non ho mai avuto un blocco; l'unico problema è nel riconoscimento di alcune serie telefilm/cartoniUltima modifica di cadaolio; 15-02-2017 alle 20:37
-
16-02-2017, 12:01 #19
Interessante ,ma per le altre funzioni oltre lo scraper(jukebox) come si comporta lo zappiti ?
- download subttitle
- watch status
i NAS sulla rete vengono visti come dei PC col protocollo di rete SAMBA e NFS , quindi un PC e un NAS sono la stessa cosa.
i Nas synology è provabile che abbiano un supporto centralizzato per la gestione dello scrabber di zappiti.LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
16-02-2017, 14:46 #20
Senior Member
-
16-02-2017, 16:16 #21
mai avuto uno zappiti ma Semplicemente dovrebbe mettere una cartella ".zappiti" nascosta sulla cartella condivisa dove c'è il database e le copertine , come fanno tutti : jukebox NMT di popcorn pure vidon di egreat A5 ecc...
Se funziona solo con hard installati e NAS synology... bhè allora è una bella sola.
La prova è semplice basta toglire HDD e vedere se funziona pure con condivisioni di rete.LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
16-02-2017, 17:48 #22
Member
Si può installare Zappiti Server su nas sinology(cover e info direttamente su nas) , altrimenti Zappiti Sever Cloud , le info e le cover vengono salvate in Cloud, anch'io come cadaolio mi trovo molto bene ,ho un zappiti 4k mini e un one 4k hdr
-
25-02-2017, 09:46 #23
Senior Member
-
25-02-2017, 13:24 #24
Member
Ho installato zappiti media control su tablet android (versione beta in anteprima , non ancora stabile) anche io avevo chiesto di provare la beta via mail ma non ho avuto risposte ..su apple store stranamente non c'è l'app ....penso che sia solo questione di tempo
-
08-03-2017, 09:07 #25
ero interessato al 4K mini HDR....l'hai preso direttamente dal sito francese che in Italia mi pare non sia ancora disponibile ?
Ottimo il telecomando finalmente retroilluminato (!!) ma gran peccato che non gestisca il menù full dei BD, cosa che mi forza a rimanere sul Dune Solo 4K anche se non HDR (tanto ancora non c'è quasi nulla in giro....)TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR
-
08-03-2017, 09:23 #26
Member
Si l'ho preso su Zappiti Store . In Italia credo saranno distribuiti non più da Labtek ma da PRASE ENGINEERING
Comunque tutto ok anche sullo store Zappiti
-
08-03-2017, 11:58 #27
grazie....
mi confermi che c'è solo il menù "lite" sullo zappiti per la gestione dei BD ?TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR