Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Mediaplayer Popcorn Hour VTEN: SoC Sigma Designs SMP8757 Processore Video VXP

Ho letto in rete che Popcorn ha rilasciato, o rilascerà questo device:
    Queste le caratteristiche prese da un sito francese:
    Caractéristiques techniques :

Lecteur multimédia 4K
    Soc Sigma Designs SMP8757 ARM Cortex + Post traitement VXP.
    Adaptive Contrast Enhancement, Motion and edge Adaptive deinteralcing & Film cadence detection
    RAM DDR3 1 GB
    Conteneurs vidéos :MPEG1/2/4 Elementary (M1V, M2V, M4V),MPEG1/2 PS (M2P, MPG, VOB),MPEG2 Transport Stream (TS, TP, TRP, M2T, M2TS, MTS),AVI, ASF, WMV, Matroska (MKV),MOV (H.264), MP4, RMP4
    Codecs vidéo: HEVC/H265: MP@L4.1, M10P@L4.1, XVID SD/HD, MPEG-1, MPEG-2, MP@HL, MPEG-4.2 ASP@L5 HD 1-point GMC, MPEG-4.10 (H.264) : BP@L3, MP@L4.0, HP@L4.0, HP@L4.1, WMV9 : MP@HL
    Audio : AAC, M4A,MPEG audio (MP1, MP2, MP3, MPA),WAV, FLAC, OGG, DTS, WMA Pro,MPEG-1 Layer 1, 2, 3, MPEG-4 AAC-LC, MPEG-4, HE-AAC, MPEG-4 BSAC ,LPCM, FLAC, Vorbis, TrueAudio, APE Audio, DSD
    Audio Passthrough: DTS, DTS-HD HR, DTS-HD MA
    Autres Formats: ISO Blu-ray 2D et 3D, ISO DVD, Image CD, Simple BD navigation,
    Photo JPEG, BMP, PNG, GIF
    Sous-titres ; SRT, MicroDVD SUB, SSA, SUB/IDX
    DRAM : 1GB DDR3
    NAND Flash : 512MB SLC
    Network LAN 10Mbps/100Mbps/1Gbps
    Réseau : Bonjour, UpnP SSDP, UPnP AV, Windows Media Connect, Windows Media Player NSS, Samba, NFS, BitTorrent P2P, Usenet downloader
    NAS Access : Samba, NFS, FTP
    NMJ Navigator for iPad and Android Tablet

Link del produttore
    http://www.cloudmedia.com/products/popcornhour/vten

Forse sono cieco o distratto, ma non vedo DOLBY DIGITAL in tutte le sue declinazioni
    Ultima modifica di lucapat; 21-01-2015 alle 20:43
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

Evvaiiiiiiiiiii !!!!! Finalmente iniziano ad arrivare....Bel Giocattolino...Ho visto anche io...strano...davvero strano...bisognerebbe vedere la scatola...ho dato una vista alle specifiche e in effetti non riporta Dolby in nessun caso...poi l'Hdmi è la 2.0??? Strano sull'audio di solito preferiscono sorvolare nel non mettere Dts visto che i diritti dovrebbero costare di più...ed invece...qui...secondo me c'è un errore di battitura....Ed in più un'altra domandina...Ma in futuro decodificherà anche DTS X e DOLBY ATMOS???? Le due nuove ultime arrivate x il 4K???? O sbaglio !!!! Grazie !!!

Ho cercato un pò di informazioni per farmi un idea:

- per iniziare del SMP8757 non c'è traccia non si capisce che specifiche abbia, quindi rimangono molti "se"

- che ci sia NMJ (Network Media Jukebox) non fà sperare bene, pare che verrà usato il Sigma Designs SDK, sistema: chiuso, stabile e ottimo per riproduzione multimediale, ma con molte restrizione, oppure è stata riscritte app per android.

- le ultime CPU sigma sono ARM e non più MIPS quindi adesso c'è il supporto per Linux e Android , il dubbio è la qualità è rimasta la stessa?

- VXP avevo letto che il processo video non veniva sfrutta a dovere nei precedenti a400, dopo aver provato un himedia ne sono abbastanza convinto.

insomma è ancora tutto in dubbio, certo che un paio di cose fanno storcere il naso:
    - mancanza di hdmi 2.0
    - mancanza vano per HD

Citazione Originariamente scritto da FABRIZIO FORLINI Visualizza messaggio
    Evvaiiiiiiiiiii !!!!! Finalmente iniziano ad arrivare....Bel Giocattolino...Ho visto anche io...strano...davvero strano...bisognerebbe vedere la scatola...ho dato una vista alle specifiche e in effetti non riporta Dolby in nessun caso...poi l'Hdmi è la 2.0??? Strano sull'audio di solito preferiscono sorvolare nel non mettere Dts visto c..........[CUT]
    in effetti viene riportato solo:
    Decoders – DTS, WMA, WMA Pro, MPEG-1 (Layer 1,2,3), MPEG-4 AAC-LC, MPEG-4 HE-AAC, LPCM, FLAC, Vorbix
    Pass-through – DTS, DTS-HD HR, DTS-HD MA
    penso solo che sia tutto ancora molto incerto , i precedenti sigma avevo il dd true hd sarà presente anche qui.

per le nuove codifiche basta che supporti Pass-through:
    - il DOLBY ATMOS è codificato nel DD true hd
    - il futuro DTS:X sarà codificato nel DTS-HD MA come lo è adesso il DTS:neo X penso.

Ancora è tutto in ballo e tutto incerto,vero è che chiunque non tirerà fuori nulla o se lo faranno saranno i primi pezzi x poi aggiustare il tiro...qui vedo che se parliamo di 4K nativo solo Sony ci stà mettendo la faccia con i suoi Proiettori !!!! Poi x il resto è buio completo!!! Aspettiamo e vediamo quello che offre il mercato,se vorranno vendere più proiettori dovranno far uscire più modelli??? Dovranno Uscire Lettori BD??? Dovranno Uscire Media Player??? BD 4K??? Liquido??? Qualsiasi cosa!!! O no !!!! Mi pare che siamo ancora agli albori!!! Grazie...

Sono interessato anche io a questo prodotto, ma servono informazioni più dettagliate.

Ad esempio il SMP8757 è diverso dal SMP8756 utilizzato da Dune per il suo mediaplayer H265. In cosa differenaiano? Non ho trovato nulla a riguardo...
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •